|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[vt-rm+sped]vendo monitor+ram+schede madri+varie,ecc..
mercatino di fine agosto!!!
i prezzi sono senza spese di spedizione precedenza x il blocco o per chi acquista più pezzi va bene sia la spedizione che la consegna a mano ovviamente tutto funzionante!! come sempre massima serietà in caso si presentino dei problemi nei primi giorni di funzionamento sono pronto ad offrirvi il rimborso il materiale è in vendita anche altrove! il materiale in vendita ve lo elenco quì di seguito ed è: 1)monitor crt 17" sony trinitron flat hmd-a220 euro 45 con 5 porte usb ![]() 2)monitor crt 17" compaq flat mv740 39 euro venduto ![]() 3)monitor crt 17"daewoo flat 719b 39 euro ![]() ram x portatili 1)banco di ram pc 2100s 256mb ddr 266mhz/cl 2,5 18 euro venduto 2)banco di ram pc 2700s 256mb ddr 333mhz/cl 2,5 20 euro venduto 3)banco di ram pc2-4200s 256mb ddr 400mhz 25 euro venduto 1)bluetooth usb trust bt 180 con scatola e driver 19 euro ![]() 1)digital camera benq usb300mini(grossa quanto una scatola di fiammiferi)con scatola manuali driver cavo usb cavo tracolla documentazione + software photo base e video impression 30 euro 1)scheda x notebook pcmcia compaq speedpaq gsm radio pc card(funzionante con tutte le usim)permette di navigare in internet ascoltare le radio mondiali ricevere ed inviare fax telefonare ecc..(non ho i driver)ma è completa di antenna e custodia 57 euro ![]() 1)modem adsl ericsson hm120dp con cavo telefonico e usb no scatola si driver 15 euro 1)gioco pc dvd-rom serie maxima colin mcrae rally 05 euro 5 venduto 1)gioco pc dvd-rom keepsake euro 5venduto 1)alimentatore x portatili acer modello adp-60db output 19v 3,16A euro 29 1)dispositivo di raffredamento x hard disk 3,5" attacco molex 4 pin doppia ventola alluminio verniciato 15 euro 1)volante e pedaliera x pc interact v4 force feedback racing 25 euro ![]() 1)sony playstation 2 modello grande non funzionante 55 euro con chip di modifica si ha il cavo di alimentazione il cavo audio/video e l'adattatore scart non riconosce il disco inserito non so se potrebbe essere un problema di chip o di aggiornamento filmware od altro fatto è che non l'ho portata nemmeno a far controllare ne ho comprata direttamente una nuova 1)Fan bus multi-funzione x pc con controllo della temperatura modello SF-609 Alloggiamento da 5-¼ - Mascherina frontale intercambiabile Numero di ventole controllabili 4 Supporto al controllo della temperatura Si - 4 Sensori Allarme sonora per il surriscaldamento Yes Funzione di auto-memorizzazione, quattro mascherine di colori diversi incluse. 30 euro ![]() raga per ora è tutto i prezzi credo siano tutti esatti ma sono pronto a ritoccarli prezzi ritoccati per gli ultimi articoli in vendita!!! Ultima modifica di fantaxboss : 09-09-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
a dimenticavo max serietà e correttezza!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao sarei interessato al monitor Sony....
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al momento ho un CRT Packard Bell del '99 da 15"....il quale fa bene il suo lavoro, ma un Trinitron e per di più CRT è sempre stato il mio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
dal mio ufficio l'ho portato a casa mia e non mi ricordavo che presenta delle finissime abrasione sul vetro del monitor che si notano soltanto a dispay spento x il resto si sà che i monitor sony sono di alto livello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
e io mi sono ritrovato (soprattutto nei lati superiori) il monitor appunto con queste finissime abrasioni le foto avevo provato già a farle per inserirle nella vendita ma non si riescono a vedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ancora un up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
i prezzi credo siano tutti esatti ma sono pronto a ritoccarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up quotidiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
sconto di 2 euro su ogni singolo pezzo acquistato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
effettuato il primo aggiornamento del post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
sconto di 2 euro per pezzo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda monitor sony, nel caso manda mp
ciao !
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Quote:
in che condizioni è? Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.