|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
info INGRANDIMENTO max. foto digitali?
Scusate la banalita' ma sicuramente con la Vs esperienza
mi saprete dare qualche ragguaglio: nella mia fotocamera digitale da 5 megapixel per non sbagliare ho settato al massimo cioe' in L e "SUPERFINE" (nel manuale dice 2.592 x 1.944) e infatti fa' foto di circa 1,2 mb . A questo punto la mia domanda e' escludendo le stampanti a getto o sublimazione ma se voglio fare un INGRANDIMENTO di una mia foto presso un laboratorio a quanto posso arrivare? Le tabelle che vedo in giro parlano di max. meno di 21 x 29 (se non rircordo male io,quindi max un foglio A4) ma credo che si riferiscano alle stampanti da casa? con la risoluzione che ho settato io, presso i laboratori a quanto posso chiedere per avere buoni ingrandimenti? e il valore variera' da laboratorio a laboratorio o le fanno tutti allo stesso modo sia Lab Kodaj, Fuji o altri (ad esempio quello al mediaword ?) ? p.s. andra' penso a gusti ma cosa dite meglio su carta opaca o lucida? e quale carta da laboratorio dura di piu': Kodak o? e quanti anni ? e alla luce del sole in un quadro quanto dureranno, avete esperienze in merito ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
tutte risposte che con una ricerca si trovano.. senza contare che c'è una sezione INFO & VARIE che vede già raccolte discussioni che rispondono al 90% dei tuoi dubbi
prima cerca e poi posta CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.