|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
[RM+NA+Sped.]LG U880 SIM Lock TRE
Bellissimo cellulare UMTS sim lock della tre, colore grigio, perfetto in tutto sia esternamente che int ermini funzionali! Utilizzato come terzo telefono e tenuto in maniera ottima!
Oltre la dotazione originale: - scatola - scontrino per la garanzia residua di un anno circa - caricatore - memory card 128Mb - memory card con mp3 di Eros Ramazzotti - manuale - CD - cavo USB - auricolare stereo - batteria C'è anche la custodia in plastica trasparente. Prezzo: 100,00 + spese di spedizione senza USIM 120,00 + spese di spedizione con USIM con tariffa SUPERTUA + (quella che paghi 10 cent verso tutti e ricevi 10 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta) attualmente con qualche centesimo dentro. A chi acquista il cell., chiedo l'immediato cambio di intestazione della scheda. Ultima modifica di simoner78 : 12-09-2006 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
mio
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
in coda
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto a me come accordi presi col venditore
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in coda:
TARABAS devilmanx P.s.: (cmq. non riesco a spedire prima di giovedì) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io rispetto la coda, primo della coda ci sei tu e ci tengo a sottolineare che il contatto in pvt c'è stato dopo che hai risposto al mio post e non prima. Questo per rispetto degli altri. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
coda a mano a Na ankio.. se dovesse un giorno arrivare il mio turno..
![]()
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ciao simone, come va? io mi metto in coda (con poche speranze...) consegna amano al solito posto ovviamente:
ùuna curiosità: quando diventa oplock? (lo diventa 12 mesi dopo l'acquistO) ciao ADRIANO
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bella gente...mi raccomando la coda...ok?
adriano intesi?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
al mio mod preferito.... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non fare il ruffiano... ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a tutti quelli che sono in coda.
premesso che il telefono è della mia girl (come comunicato già in pvt a TARABAS), ho commesso un errore nella descrizione del post dicui vi chiedo in anticipo scusa. Il prezzo è si 100,00 ma senza USIM (capisco che essendo SIMLOCK senza USIM non ci si fa nulla o quasi...ma vai a spiegarlo alle donne??). Il prezzo con USIM è di 120,00 + spese. Purtroppo ho capito male io quando abbiamo parlato di vendere il telefono. Sinceramente non avevo proprio preso in considerazione che il telefono venisse venduto senza USIM, per questo l'errore nel prezzo. Ora siete ovviamente liberissimo di ritirarvi dalla coda. Mi scuso ancora con tutti voi e modifico il post. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Confermo disponibilità per ritiro a mano per conto di
Tarabas a Roma.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lore' , prima volta ke passo a roma , una guinness gelata per te ( per fortuna non ho gite a roma in programma ![]()
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
magari passo io a Parma allora ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi confermate la coda anche dopo la modifica??
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sono sempre interessato anhe a 120 cambio intestaz immediato, quando diventera oplock?
ovviamente rispettando la coda...
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
quando diveneterà Oplock non lo so proprio sinceramente perchè con questa storia non è che ci abbia capito molto. So che lo scontrino è di Gennaio 2006 quindi se vuoi, puoi sentire tu il centro TRE. Per il momento aspetto che gli altri in coda, prima di te, mi diano una risposta se il cambio di prezzo gli va bene oppure no. Appena ho notizie, aggiorno nuovamente la coda. tu ci sei cmq. non preoccuparti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io rimango il primo in coda... unica cosa... prima pero' sara' meglio sentire ke dice il mod
![]() ![]() cmq , visto ke hai detto ke il telefono diventera' disponibile da giovedì mattina , non c'e' problema ad aspettare domani no ? ![]() In qualunque caso cmq io confermo il mio interessamento ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.