|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
conflitto scheda audio modem usb...come risolvo?
ciao a tutti...la mia scheda audio integrata si è guastata...e allora ho deciso di comprarne una pci...dopo aver disattivato la scheda integrata dal bios attacco quella nuova e installo i driver...già all'installazione dei driver ho notato che mi ha chiuso in automatico il programma del modem...dopo aver riavviato ho usato un pò il pc e poi mi si è bloccato...come morto...dopo aver riavviato ho notato che qnd il modem è attaccato il pc nn parte dopo aver caricato windows la schermata diventa nera e se stacco il modem il pc và ok...cosa posso fare x risolvere qst conflitto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il tuo SO?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
windows xp service pack 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hai provato a scaricare i nuovi drivers del modem, se ce ne sono?
dimmi le marche ed i modelli del modem e della scheda audio e già che ci sei dimmi pure marca e modello della Mobo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.