|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
I-POD assistenza e possibile cellulare!
ciao a tutti
circa nel maggio 2005 ho ricevuto in regalo un i-pod photo 60 gb. il problema è questo: in agosto ha smesso di funzionare (secondo me era un problema di piatti: un paio di volte è successo che non caricava alcune canzoni, si impallava cosi lo riavviavo e tornava a posto). Dopo qualche giorno invece di avviarsi normalmente dopo la mela appariva il messaggio che diceva di andare sul sito apple support: si sentiva l'hd "grattare" ma non si sentiva il rumore dei piatti che giravano. tornato a caso ho provato a seguire le istruzioni del sito ma ad un certo punto si è spento e non ha piu funzionato nulla. non mi carica nemmeno la mela(ho gia provato a ricaricarlo e tutto) purtroppo non sono in possesso dello scontrino ma telefonando mi hanno detto che è di un anno e che il mio i-pod è stato comprato il 13/4/ 05 (possono verificarlo questo dato?) ho chiamato la pc station di milano (numero e indirizzo datomi dalla apple) e mi hanno detto che per un problema di hd mi sarebbe costato 335 euro invece se è la batteria circa 86 euro. avete qualche consiglio da darmi? secondo voi è batteria o no? cosa mi conviene fare? tra l'altro ho anche il nokia (sempre fuori garanzia aspetto i vostri sagggi consigli! grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
piazza il seriale in questa pagina...
http://www.apple.com/it/support/ qua About Your Support Coverage e vedi la data poi vai qua http://depot.info.apple.com/ipod/ ed esegui la richiesta ciaoooooooo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non so perchè ma ho provato a rimetterlo per l'ennesima votla sotto carica e resta fissa la mela.... cosi che ho invocato il signore ho fatto menu play ed è partito tutto.
mah resto allibito posso fare qualcosa per prevenire che riaccada tutto cio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cambialo...
in una settimana t arriva un ipod nuovo d pacca
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ma se non è in garanzia? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ops
scusa mi pareva d aver letto 06 scusa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.