|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...527/index.html
Creative rilascia una nuova famiglia di lettori multimediali portatili, basati su memoria statica. I nuovi ZEN V e ZEN V Plus vanno quindi ad affiancare gli altri prodotti di Creative, ultimando così il rinnovo della gamma con un modello leggero e di dimensioni contenute, dotato di schermo OLED da 1,5 pollici Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
si conosce il prezzo del plus 2gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non ancora purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Spettacolo. Potrebbe essere la mia scelta d'acquisto se mai mi decidessi ad abbandonare il mio iAudio G3, acquistato [e mai pentito] dopo la recensione letta su questo stesso sito.
Solo che ... come faccio ad abbandonare un lettore che mi ha abituato a più di 40 ore di autonomia con una singola pila stilo? Ho comprato una confezione di pile lo scorso dicembre e ne ho ancora metà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Com 'è il livello dell'assemblaggio?? Mi sembrano ci siano molte parti sporgenti e separate in più pezzi, non avete provato un minimo la sensazione di solidità?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
![]() 40ore?? ![]() mmm... ma questi oled? insomma non mi pare che l'impatto sull'autonomia rispetto a mini lcd retroilluminati sia cosi' marcato... o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
bah
il software popietrio è una schifzza se devi prendre mp3 in giro devi portarti a dietro il cd ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, ma com'è che nell'epoca in cui praticamente i cellulari hanno il sistema operativo, nn esiste uno straccio di lettore che oltre agli mp3 possa leggere mpc, ape, flac, ogg etc.. con software aggiornabile via pc??? a me sembra fuori dal mondo.. cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bello, nn c'è dubbio. Però sta cosa mi fa un po' riluttare Creative, insomma, guardatelo, è pacioccosissimo, sembra un giochino X i bambini, e come al solito Creative è così stolta e testarda da usare HD su capienze così basse, avevo lodato Creative per lo Zen touch e Sleek (e in parte anche X il micro), ma dallo Zen Vision con quel touch pad che sembra un suppostone mi stanno veramente cadendo in basso. Sto giro aspetto il nuovo IPod nano da 8GB e rottamo lo Zen Touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'avevo già detto dopo aver visto la news. Questo sarà il mio prossimo acquisto: Zen V Plus 2GB, però era più bello bianco come il vostro, non vale!!!
![]() ![]() Lo preferisco al Nano per la radio (la si può pure registrare ![]() ![]() La prima stupidata che ha fatto però la creative è non presentare i modelli bianchi. Spero lo faccia al più presto. E poi legare un colore alla capacità (e quindi al prezzo). Era meglio se potevo scegliere il mio colore preferito! Fortuna che probabilmente avrei scelto comunque il modello verde! ![]() Sulla qualità d'ascolto non mi pronuncio, dato che non ho mai usato uno Zen V Plus. Però mi fido della Creative! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bellissimo!
E anche il prezzo è una bomba!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
E' possibile sapere la capacità in mAh della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Fa schifo
come prezzo e come durata della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
"L'unità è stata riconosciuta dal sistema solo dopo aver installato i driver dedicati."
E che bella cagat@...ma dico! Perchè uno si deve riempire il PC di programmi inutili per mettere e togliere brani mp3 dal lettore? Plug&Play fa così schifo...? Si poi verranno fuori i firmware ma farle da subito certe cose...? Bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
bel design, sarebbe stato il mio prossimo lettore mp3, non fosse per la durata delle batterie (le 40 ore con un paio di 1500ah del mio vecchio lettore cd mi hanno viziato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
sono l'unico che pensa sembri una patacca??????
sembra uno dei giochini del mio cuginetto -dal punto di vista costruttivo tante parti separate nell'involucro oltre a tasti sporgenti. (così a vederlo non sembra molto compatto dal punto di vista costruttivo) -ho capito bene la qualità audio è inferiore allo Zen Micro ![]() -mi sarebbe piaciuta qualche riga in più su funzione radio\registratore va bene che ci sono ma la qualità? -la funzione rippaggio direttamente su lettore non so quanto l'utente medio la usi (almeno io passo sempre dal PC) -Estetica va bè è soggettiva ma non venitemi a dire che è più bello del Nano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Si , in effetti sono stato un pò vago ma pensavo che oramai molti lo conoscessero . Cmq ritornando ad iAudio , mi fa molto piacere che supporti molti formati
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.