|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
USB modem zyxel630 x linux
Ciao a tutti !
ho provato ad installare Suse linux 10.0 e poi Ubuntu 5.10 su un 2° HDD 30G che non utilizzo. Tutto bene, tutto perfetto, schermata accattivante. Unico (grosso ) problema è che non riesco a collegarmi ad internet:quando faccio l'installazione non mi riconosce il modem e quindi dovrei andare a configurarlo a mano successivamente........ ora a parte la complessità della cosa x il sottoscritto ![]() devo cambiare modem orientandomi su un router, oppure va bene anche il mio ? inoltre mi spiegate xchè non posso tenere sia ubuntu che suse sull'HDD , visto che quando installo uno, si cancella l'altro ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come hai ben indicato con il link eciadsl quel tuo modem è supportato ... devi installare quei driver.
Per l'installazione e la configurazione usi i parametri che sono indicati in quella schermata più quelli che ti trovi sul contratto per l'ADSL L'unico problema è che devi trovare il file corretto per la sincronizzazione da casa tua e questo può portarti via un po' di tempo i file di sincronizzazione li trovi qui: http://eciadsl.flashtux.org/download.php nella sezione Synchronization Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie x risposta.
sn andato sul sito zyxel enon ho trovato niente x linux col mio modem.... vorrei capire come mai..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.