|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
aiuto per la rete
ciao ragazzi
avrei un problema ho comprato un filo di rete per collegare il portatile al pc fisso di casa. sul fisso ho l'adsl e vorrei collegare il portatile ad internet tramite il filo. ho creato la rete ma nn so come fare a connettere il notebook ad internet. qualcuno mi puo aiutare per favore?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Immagino tu abbia un modem USB.
Condividi la connessione USB e sulle impostazioni di rete del portatile metti Gateway = IP PC fisso. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ok ho risolto
ho fatto diversamente ho collegato il pc fisso al notebook, visto che sul pc fisso ho installato windows lite, ed alcune cose di rete sono state cancellate. ho provato a formattare, ma nn so perche mi esce scritto sempre verificare che l'hard disk sia alimentato correttamente.. ecc cmq per adcesso vado bene cosi, tanto perche il notebook ce lho acceso + dell'altro se avete consigli da darmi per il fatto della formattazione che nn mi va vi ringrazio
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

+ Ipod touch 4g