|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Archivazione Programmi e utility varie
Ciao ragazzi.. penso di avere un problema un pò comune a tutti quanti...
io ho 3 hd pieni zeppi di programmi, utility, video, canzoni ecc ecc... ovviamente non metto in dubbio che in questi migliaia di GB ho tantissime canzoni uguali che si distinguono tra loro solo per nome (es: Ciao.mp3 e Ciao1.mp3) ovviamente sono uguali ma cambia solo il nome e via di seguito... questo vale sia per mp3 che per programmi ... Io volevo sapere se ci fosse un programma in grado di fare una lista di tutto il software (non installato) nei miei vari HD. Spero di esser stato esuriente nel spiegarvi il mio problema... Grazie della vostra collaborazione... Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
![]() aspetta che ho letto meglio... ![]() ![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
![]() si lo so.. gli mp3 non sono software ma ne ho a dozzineeee
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
la prima cosa che mi viene in mente, fai una ricerca per tutti gli mp3 e poi ordinali per dimensione, dovresti avere una prima cernita di ugualianza
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.