|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/18400.html
Poco meno di 6.000 dollari per un display da 178 gradi di angolo visuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ma sta cosa l'ha già fatta matrox con la triple head ed è già un botto di soldi quella; questa con 5 monitor lo è ancora di più. Certo averne da buttare magari me lo farei un sistema del genere ma altrimenti non ne vedo l'utilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
e poi le discontinuità tra uno schermo e l'altro danno un monte di fastidio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non mi sembra un prezzo elevato per quei monitor... se li compri a 6000 dollari e li rivendi singolarmente ci guadagni più di quello che hai speso!
![]() al massimo terrei quello centrale, da usare sul pc e con un sintonizzatore TV/sat/quellochevuoi ma a quel punto non è meglio un videoproiettore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
A parte le discontinuità (si potrebbero ridurre di molto) è molto carino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Utile, non c'è che dire...
Finalmente ho una ragione per spendere 5.999 dollari, più altri 10.000 per un sistema quad-SLI. La mia vita ha ora un senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ebbe'?
4 schede dual link e mi piloto 4 30" in un Mac Pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
E se ci giocassi a sensible!? Vedrei gli omini alti come i pg di tekken?e a winning eleven il campo non finirebbe mai come holly è benji!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che cagata, con le bande nere non si può proprio vedere.
Discorso diverso per quell'interessantissimo pannello centrale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Veramente fantastico, peccato che non sarà mai a portata dell'utente medio e peccato per le discontinuità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma ke skede supportano sto mostro? e ke software?? anke se uso 4 sk video nn mi pare c sia un software ke permetta la gestione di 5 monitor in modo ke siano gli uni il continuo del precedente... al max la copia dell'altro... qualcuno sa qualcosa??
cmq è una figata pazzesca !! :-) ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bello, si ripiega vero? Così è trasportabile tipo ai Lan Party
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Commento # 12 di: Narmo pubblicato il 31 Agosto 2006, 12:15
Bello, si ripiega vero? Così è trasportabile tipo ai Lan Party si esatto , con un trasporto eccezzionale ![]() bello cmq , già io mi divertivo con 2 sdchermi , figuriamoci così |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
una ficata, ovvio che ci deve essere la discontinuità , essendo 5 pannelli, mica si può "arrotolare" un megamonitor lcd lungo 193 centimetri !!!
io un giro cè lo farei con un simulatore di macchine o di volo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma una cosa simile a chi serve?
E a cosa serve? No perchè, anche avessi i soldi x tenerlo in casa, cosa ci faccio? I film non ce li guardo x la risoluzione, verrebbero deformati, i giochi idem... Forse forse per un discorso di grafica ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
si ma quale gioco ha il supporto a 5 monitor??
con che sistemi andrebbe usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Domanda... Poichè mi pare che il DVI non supporti quella risoluzione, immagino che ogni monitor abbia il suo cavo separato e che non sia una soluzione "trasparente"... Oppure c'è un box stile Matrox che fa vedere un solo monitor? Non mi è chiaro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Queste cose hanno un senso alle fiere forse...
Speriamo lo portino allo SMAU, ci vado solo per fare continuamente la fila per provarlo... Quoto Enriko per il simulatore... Ma avete idea uno sparatutto con il controllo del Wii su 'sto sistema? DA PAURAAA!!! Mi voglio vedere Unreal Tournament 2007 con il supporto per un controller come quello del Wii su questi monitor!!! Vabbhe, dite che 4 Quad-SLI in Quad-SLI ci riescono? Poi avrò bisogno di una scheda madre con 4 socket per altrettanti Core 2 Duo Extreme Edition... Immersi in AZOTO LIQUIDO... per stare dietro alle 16 schede video naturalmente. Il tutto corredato da un sistema audio 7.2(Sul Wiicomando c'è la cassa...) Poi dovrò affittare una centrale Nucleare... Ma a questo punto è il meno... :Q____________ Se divento miliardario in un botto lo faccio... [Edit]Pensate anche che dovrei overclockare schede video e processori?[/edit] Ultima modifica di II ARROWS : 31-08-2006 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.