|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema lettore Divx
Salve a tutti, ho acquistato un paio di mesi fa un lettore Divx Audiola (sito produttore) alla mediaworld visto che era in offerta, ma adesso ho riscontrato un problema:
dopo un po di tempo di lettura DVD il film comincia a non vedersi più bene, e quando tento di mettere il film da capo, la parte iniziale del film che prima si vedeva bene, adesso è disturbata come la parte centrale. Questo problema l'ho riscontrato con diversi DVD che provati al lettore del PC vanno perfettamente. Quindi il problema si ha quando praticamente il lettore comincia a scaldarsi. Quindi quale potrebbe essere un'altra ipotesi di problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
essendo in garanzia, vai al mediaworld
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
io ho preso un lettore divx che era una bidonata...qualunque cosa mettessi, dopo un pò cominciavano ad apparire dei pallini gialli o viola e faceva dei rumori tipo schiocco, anche abbastanza forti...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.