|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Problema con Half life 2 Deathmatch
Ciao, ho un problemino con Half life 2 deathmatch..:
Era la prima volta che giocavo e sono entrato in un server a caso (una partita tutti vs tutti nn a team..) e giustamente ho cominciato a sparare come un folle a qualunque cosa avesse le gambe e in mano un arma.. Dopo una decina di minuti mi hanno kikkato fuori i maledetti.. ![]() Ora mi sorge un dubbio: probabilmente quella stanza nn era proprio un tutti vs tutti.. ![]() Il punto è che ora voglio entrare in un altra stanza ma mi si apre una finestra con scritto: DISCONNECTED: CLIENT TIMED OUT.. Qualcuno sa trovarmi una soluzione senza deridermi troppo...? ![]() Ho come l impressione di essere stato bannato... Ma mi sembra eccessivo, in fondo nn è che abbia fatto sto gran danno.. o si..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso che dovevi semplicemente riavviare steam
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
te l'ho già detto ti hanno bannato, neanche kickato perchè sei troppo scarso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, invece me lo fa ancora..
Ma solo su alcuni server ho scoperto... gli altri gioco tranquillo ( e che sballo..!) Mah.. ![]() Vabbè, altra domanda.. Cè un modo per giocare al deathmatch pur nn avendo una copia originale del gioco o steam rompe le balle (cosa che penso farà..)..? Un mio amico vorrebbe giocarci ma nn ha voglia di prendere il gioco originale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche le scrivanie nn sono male però..! ps: il mio amico tirchio è lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.