|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CERCO OPTI MOSTRUOSO!!!!!!
Salve, come da titolo cerco un procio opti in grado di reggere almeno 3200 Mhz ad aria o 3300/3400 a licquido (raffreddamento senza peltier in entrambi i casi)...
Chiaramente se qualcuno possiede un procio con caratteristiche migliori di cui se ne vuole sbarazzare ben venga ...Il costo del procio in questione, qualunque esso sia, non rappresenta problemi di sorta... Ultima modifica di @ tron @ : 09-09-2006 alle 12:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Io attualmente ho un opteron 175 core toledo versione boxed.
Non l'ho mai overcloccato (mi bastava quello che già fa) e la sua sigla è OSA175DAA6CD CCBWE 0609FPMW 1429576C60987 Chi lo aveva prima raffreddava a liquido cabrio ma ora sta di nuovo a posto. Se ti può interessare fammi pure un offerta via pm oppure puoi contattarmi su msn o icq in firma. Saluti. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sento un mio amico che credo abbia un 146 con caratteristiche simili, e che tra le altre cose dovrebbe essere in procinto di vendere per passaggio a Dual Core (se mai glieli sbloccheranno alla dogana
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se ti interessa avrei un Opteron 146 ke ad aria tiene i 2960Mhz testato su DFI con 1,55 Di Vcore raffreddato ad aria, ancora garantito e col dissi box.
Il processore l'ho testato ca 1 mese fà col caldo sicuramente se dovesse calare un pelo la temperatura ambiente, riesci a salire ancora parecchio. I 2960 mhz li tiene stabili e magari facendo prove + dettagliate anke d +
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.