|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Una domanda su upgrade ram per un Patriot :|
Salve.
Un amico ha un notebook Patriot (si proprio così) 3070 IT , e nonostante tutte le mie ricerche su internet no nsoon proprio riuscito ad avere info all'espandibilità della ram del portatile. Questo portatile monta 256mb DDR-sdram pc 2700 , quindi mi chiedevo, se acquistassi un banco da 512 ddr 400 o 1gb, secondo voi potrebbe funzionare? Il problema è che non vorrei rischiare, però su internet proprio non si torvano informazioni, neanch ela home page per i driver 'cè hehe ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Che processore monta?
Il fatto che riconosca adeguatamente le DDR400 dipende dal bios, quanto è vecchio?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Anche io avevo un Patriot e il sito è costruito veramente male! Impossibile reperire informazioni in merito ai LORO notebook..
![]() Comunque sia purtroppo non c'è una regola ben precisa, per cui in linea di massima se il pc non è troppo vecchio, potrebbe riconoscere la ram che andrai a montare ma potrebbero sorgere problemi di incompatibilità! Purtroppo l'unico metodo è testare la ram ma capisco che se sei intenzionato ad acquistarla tramite il web non avrai questa occasione. Io ero nella tua stessa condizione, più o meno, ho rischiato e ora ho 1 GB di ram e nessun problema! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.