|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Le donne cambiano?
Ciao a tutti... quando due persone stanno insieme anche per molti anni e in particolare quando si fidanzano da piccoli (anche se non tantissimo tipo 18-20 anni) è normale che con il tempo entrambi cambino... ma è normale che il ragazzo vedendo due foto della ragazza una all'epoca del fidanzamento e l'altra scattata adesso dica che era più bella prima... quando notoriamente (leggi anche per tutto il resto del mondo e anche secondo lei) sia meglio adesso..?
per di più i cambiamenti sono capelli da corti a lunghi... e... 7/8 anni di più... boh... che ne pensate? mi vede realmente così diversa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dipende alcune donne si trasformano da bozzoli a farzalle altre il contrario
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Fammi capire, il tuo moroso ti ha detto che eri più bella prima?
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
una falena non mi pare sto granchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
si si è grave vero? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
E' semplicemente uno stronzo. non dargliela per due mesi e vedi come torna a declamare la tua bellezza. In rima, altroché. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 Ultima modifica di TheDarkProphet : 08-09-2006 alle 21:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Una volta ne ho vista una che metteva in seconda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ci sei rimasta male per quella frase?temi lui non ti ami piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
prova sostituire a qc foto recente che hai in camera una foto con lui 7/8 anni fa e quando lui ti chiederà come mai gli risponderai che quella persona lì ti piace di + di quella di ora.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
A me le ragazzine piacciono mediamente piu delle mie coetanee, è piu o meno normale magari intendeva questo ![]() Oppure puo d'arsi lui intendesse dire che ha nostalgia di quando vi eravate appena messi insieme ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() :-D
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: Ischia (NA)
|
Quote:
Io sarei più contento di sentire la verità, soprattutto se riguarda i cambiamenti dato che ormai ci si fa caso sempre meno e non tutti conservano la sincerità per riuscire ad ammetterli. Se ti ha detto così è probabile che ha notato un cambiamento e che lo ha anche accettato visto che state ancora insieme, probabilmente la cosa turba più te che lui. Cambiare non significa necessariamente essere peggiore di prima. Anzi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.