Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2006, 20:37   #1
nest
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Le donne cambiano?

Ciao a tutti... quando due persone stanno insieme anche per molti anni e in particolare quando si fidanzano da piccoli (anche se non tantissimo tipo 18-20 anni) è normale che con il tempo entrambi cambino... ma è normale che il ragazzo vedendo due foto della ragazza una all'epoca del fidanzamento e l'altra scattata adesso dica che era più bella prima... quando notoriamente (leggi anche per tutto il resto del mondo e anche secondo lei) sia meglio adesso..?
per di più i cambiamenti sono capelli da corti a lunghi... e... 7/8 anni di più...
boh... che ne pensate? mi vede realmente così diversa?
Old 08-09-2006, 20:44   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
dipende alcune donne si trasformano da bozzoli a farzalle altre il contrario

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 20:57   #3
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Fammi capire, il tuo moroso ti ha detto che eri più bella prima?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 20:58   #4
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

Te la sponsorizzo
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:00   #5
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

una falena non mi pare sto granchè
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:01   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn
Te la sponsorizzo
voglio i diritti però

Old 08-09-2006, 21:15   #7
nest
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Fammi capire, il tuo moroso ti ha detto che eri più bella prima?

d!

si si è grave vero?
Old 08-09-2006, 21:15   #8
nest
Member

Quote:
Originariamente inviato da misterx
una falena non mi pare sto granchè
Old 08-09-2006, 21:20   #9
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da nest
si si è grave vero?

E' semplicemente uno stronzo.

non dargliela per due mesi e vedi come torna a declamare la tua bellezza. In rima, altroché.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900

Ultima modifica di TheDarkProphet : 08-09-2006 alle 21:26.
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:25   #10
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Una volta ne ho vista una che metteva in seconda

Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:26   #11
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao a tutti... quando due persone stanno insieme anche per molti anni e in particolare quando si fidanzano da piccoli (anche se non tantissimo tipo 18-20 anni) è normale che con il tempo entrambi cambino... ma è normale che il ragazzo vedendo due foto della ragazza una all'epoca del fidanzamento e l'altra scattata adesso dica che era più bella prima... quando notoriamente (leggi anche per tutto il resto del mondo e anche secondo lei) sia meglio adesso..?
per di più i cambiamenti sono capelli da corti a lunghi... e... 7/8 anni di più...
boh... che ne pensate? mi vede realmente così diversa?
mollalo e cercati un' altro fidanzato
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:28   #12
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ci sei rimasta male per quella frase?temi lui non ti ami piu?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:31   #13
nest
Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ci sei rimasta male per quella frase?temi lui non ti ami piu?
temo che lui mi veda realmente diversa.... e forse si credo di non piacergli più come allora... anche se non è che sta sempre li a dire che ero più bella prima... solo che quella frase mi è rimasta un pò in mente...
Old 08-09-2006, 21:32   #14
nest
Member

Quote:
Originariamente inviato da Codename87
Una volta ne ho vista una che metteva in seconda

cioè? scusa la lentezza mentale...
Old 08-09-2006, 21:37   #15
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
prova sostituire a qc foto recente che hai in camera una foto con lui 7/8 anni fa e quando lui ti chiederà come mai gli risponderai che quella persona lì ti piace di + di quella di ora.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:37   #16
nest
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
E' semplicemente uno stronzo.

non dargliela per due mesi e vedi come torna a declamare la tua bellezza. In rima, altroché.

d!
due mesi..
Old 08-09-2006, 21:40   #17
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
temo che lui mi veda realmente diversa.... e forse si credo di non piacergli più come allora... anche se non è che sta sempre li a dire che ero più bella prima... solo che quella frase mi è rimasta un pò in mente...
quante seghe mentali ... vai da lui e diglielo

Old 08-09-2006, 21:40   #18
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Ti ha ferita, ma dovresti riuscire a parlarne con lui, se non ci riesci è un po strana come cosa, forse non siete una coppia molto affiatata!
A me le ragazzine piacciono mediamente piu delle mie coetanee, è piu o meno normale magari intendeva questo
Oppure puo d'arsi lui intendesse dire che ha nostalgia di quando vi eravate appena messi insieme insomma parlaci e chiediglielo direttamente
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 21:41   #19
nest
Member

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
prova sostituire a qc foto recente che hai in camera una foto con lui 7/8 anni fa e quando lui ti chiederà come mai gli risponderai che quella persona lì ti piace di + di quella di ora.
si... me lo vedo già col suo sorriso buono... "si tesorino... lo so anche anche tu eri tanto più bella...." e io li ancora peggio

:-D
Old 08-09-2006, 21:43   #20
F3D3RiCO
Member

L'Avatar di F3D3RiCO

Città: Ischia (NA)
Quote:
Avesti preferito una di quelle cose tanto false quanto melense del tipo: sei ogni giorno sempre più bella?

Io sarei più contento di sentire la verità, soprattutto se riguarda i cambiamenti dato che ormai ci si fa caso sempre meno e non tutti conservano la sincerità per riuscire ad ammetterli. Se ti ha detto così è probabile che ha notato un cambiamento e che lo ha anche accettato visto che state ancora insieme, probabilmente la cosa turba più te che lui.

Cambiare non significa necessariamente essere peggiore di prima. Anzi!

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian