|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
[Reggio Calabria] Mobo, CPU, SkVideo, RAM, super
Mainboard AGP:
Gigabyte 8IK1100 : Rivendo a 70€ LINK PRODUTTORE Venduta Processore: Intel P4 3000MHZ HT Northwood : Rivendo a 80€ Venduto Scheda Video: Peak Nvidia GeForce 6800LE AGP : Rivendo a 110€ Venduta Ram: Twinmos 512MB 400 MHZ PC3200 x 2 : Rivendo a 35€ per banco Venduta a word_worm Condizioni di vendita: - Accetto pagamenti solo tramite ricarica postepay. - Precedenza allo scambio a mano. - I prezzi sono “lievemente” trattabili. - L’oggetto sarà spedito a ricarica effettuata. - Nei prezzi “non” sono comprese spese di spedizione. - La spedizione sarà effettuata con Pacco Celere 1 (assicurato o no) o Pacco Celere 3 (assicurato o no) a vostre spese. - Sarà rispettata la coda a patto che l’utente che è in testa risponda celermente ai messaggi (tempo di attesa max 2 giorni). - “Non” mi assumo alcuna responsabilità di eventuali “danni” o “furti” subiti durante il trasporto. - “Non” rimborso nel caso in cui un componente non dovesse funzionare nel vostro pc, perché nel mio funziona perfettamente (anche perché i componenti fanno parte del pc dal quale sto scrivendo!) - "Non" rimborso nel caso l'utente dovesse cambiare idea a pagamento effettuato. - Gli oggetti sono in vendita anche in altri forum Grazie a tutti... Ultima modifica di Meroelyth : 07-09-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Paternò ( CT )
|
Coda 6800...
E' PCIE ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
ti offro 60€ spedite x i 2 banchi di ram. pagamento immediato
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere che tipo di spese vuoi fare e ti dico il totale... Poi ci scambiamo i dati in pvt ok? Attendo tue notizie word_worm! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per la ram attendo notizie fino a domani mattina da "word_worm" dopodichè la coda andrà avanti con il prossimo che farà l'offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Genova
|
Coda per le twinmos a 60+s.s.
avvertimi quando è il mio turno. PS. hanno garanzia residua ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho venduto tutto, potete chiudere questo thread grazie a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.