|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
|
Apple MacBook...domande prima acquisto...
Ciao!
Sto per comprare un macbook 2.0 ghz 1gb ram 80gb hard disk e volevo sapere aclune cose prima di procedere con l'acquisto...ringrazio in anticipo 1) I difetti che sono stati trovati (surriscaltamento, ventole rumorose, vernice) sono stati risolti? Ovvero, se compro il macbook sul apple store ora mi mandano una versione già corretta, senza difetti evidenziati? 2) E' il momento adatto per comprarlo, visto che i Merom comunque non usciranno sui macbook fino a fine 2007? 3) Ho la partita iva, come faccio a inserirla nell'ordine sull'apple store che non c'è il box? Grazie per le eventuali risposte. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
1) Niente difetti, il mio l'ho preso a fine agosto ed è perfetto.
2) Il computer va comprato quando serve 3) Se deve essere fatturato meglio acquistare in un negozio, oppure via ordine telefonico all'Apple Store. Prego.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta completa..non c'è modo di acquistarlo su internet?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
la perfezione non è di questo mondo, figuriamoci di questi macbook....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
lo dicevano anche i primi fortunati, finchè non ha incominciato a spegnersi dasolo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
quindi insomma i problemi erano solo di certi malcapitati solo che quando il prodotto è Apple fa notizia e tutto si ingigantisce
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
1) Compralo, male che vada lo fai sostituire
2) Quoto chi dice che il computer si compra per necessità.. se ti serve ORA, compralo 3) Quando lo ordini da Web, nelle note specifica che vuoi la fattura e indica i dati quali la partita iva, l'intestazione e i dati della ditta. Ciao!
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si ma cmq nn cè...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Nord Milano
|
Maròòò... leggi il mio punto 3
Ciao!
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Aspetti il memrom, giusto? Poi ti viene in mente che aspetti per vedere come vanno. Quando sono stati testati è già ora che escono i prossimi. Il MB è stato messo sul sito di Apple il 16 MAggio, lo ho ordinato il 17 mattina alle 4 Come si dice: la notte porta consiglio. Quote:
Lo dico sempre e lo ripeto: chi sta bene non lo viene a dire. Molti vanno sui forum quando hanno problemi. Poi se sei o sette utenti hanno problemi con un MB, la cosa diventa generale, proprio perchè c'è Apple di mezzo. X Massimo87: Tu sei stavo veramente sfortunato 3/3 bacati! Penso che al posto tuo mi sarei incazzato più di te. Io per ora mi associo a quelli a cui non ha dato nessun problema. Se dovesse iniziare, va in garanzia. Ultima modifica di jpiero : 18-09-2006 alle 16:24. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
uhm..vedrò...sai non sono incerto ma nn vorrei comprare un prodotto già obsoleto (4 mesi sono già passati dalla sua uscita...)
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
anche quelli che erano strafelici e non hanni mai avuto un problema, a distanza di due mesi si sono trovati il portatile che si spegneva dasolo.. quindi non sono balle