|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
aiuto su configurazione
piccolo problemino...ho appena installato il mio nuovo pc conroe E6600 su una DS4...fin qui tutto ok, ma ora viene il problema...ora sono con un hard disk da battaglia da 1.2 GB perchè ne dovrei usare altri 3 dei quali: raptor 74 GB x OS e 2 sata in raid 0 da 80 GB l'uno...ho settato tutto x bene e il tutto viene rilevato come dovrebbe, ma installando winxp non trova nessun disco dove installare...c'è durante il setup l'opzione premendo F6 per installare sata/raid, ma non parte...boh! ho quindi installato xp su questo hard disk e dal cd della mobo ho installato i driver sata/raid...ora però dovrei installare xp sul raptor e poi mettere il raid...c'è qualcuno molto gentile che anche su pvt riesce a spiegarmi passo passo come fare senza che c perda una marea di tempo? grazie mille...scusate, ma è la prima volta che ho a che fare con sata/raid e quindi ancora c devo prendere la mano!...
la sezione mi pare quella giusta visto che parlo di ocnfigurazione del chipset e della mobo...in caso fosse sbagliata I'm sorry... ![]() comunque a parte l'hard disk che rende i sistema LENTISSIMO tutto il resto sembra rispondere bene...mi prende proprio! hehe...dai che appena messo tutto a posto poi si comincia a vedere dove arriva! ola ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...uppino del mattino
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
modifico la richiesta...dunque...sono riuscito ad installare winxp sul raptor e ok...il tutto passando sempre dall'altro hard disk ide da 1.2 GB...bene...adesso se tolgo l'hard disk piccolo il sistema non parte! mi dice "no boot disk insert system disk" e roba simile...nel bios ho già messo la priorità d boot giusta e anche il resto...non cpaisco cosa c sia che nn va!
per il resto...beh...una BOMBA ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.