|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema con daemon
salve....
da pochi giorni ho preso un computer nuovo dove ho fatto installare windows xp professional a 64 bit.... prima avevo daemon tools per 32 bit e cosi ho scaricato la nuova versione solo che quando inizio l'installazione mi dice: "tis program will install SCSI pass through diret ( SPTD ) layer on your computer.WARING-SPDT is not compatible with kernlel mode debbugers ( SoftICE, WinDBG tec )!. Please cancel setup if you plan to use kernel debbuggers on tis macchine." posso fare qualcosa perchè mi funzioni oppure conoscete un programma simile? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non ho mai avuto un 64bit, anke se mi piacerebbe
![]() cmq sia di programmi ke fanno lo stesso lavoro di daemon ce ne sono, e tra quelli + famosi ti segnalo: - Alcohol 120% - Virtual CloneDrive |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nn vanno neanke quelli
![]() ne ho provato tanti altri ma tutti danno errore durante l'installazione........qualke altro consiglio? il 64 bit nn te lo consiglio.....molti programmi non vanno..... più avanti magari...... adesso io ci reinstallo windows a 32 bit ke questo nn lo sopporto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il pc non parte più colpa di sptd
devo aver casualmente, scaricando qualche gioco, dato avvio all'installazione di daemon o qualcosa del genere. ma in realtà poi l'ho disinstallato, ma purtroppo da quel momento, quando accendo il pc, mi appare la scritta sotto:
esc ecc.ecc. per non far caricare il driver sptd.sys. ho provato a farlo almeno cento volte, ma il pc riparte sempre ed appare sempre allo stesso punto la stessa scritta e quindi non si avvia. mi resta come ultima spiaggia quella di smontare l'hard disc e montarlo su un altro pc e cercare di cancellare quel file dal sistema operativo di windows xp pro? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.