|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Altro che Bossi-Fini.....
Riporto un link ad un interessante e triste reportage sulla realta' della manovalanza agricola in Puglia, tratto dal sito di Repubblica..
Raccolta dei pomodori Lorenzo
"Lotta, la morte ci deve trovare vivi!" Ciao Ciccio! «I lavoratori meno efficienti vengono trasferiti sistematicamente in uffici dove possono fare meno danno e alla fine diventano dirigenti» Ultima modifica di lorenzo67 : 01-09-2006 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che schifo...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
uhm gente così suppongo ce ne sia una marea...
che schifo comunque... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
E' davvero uno schifo.
![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non mi sorprendo molto...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è uno schifo che non si contrasti questo genere di cose, ma ormai pare che qui tutto sia lecito..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non è una novità e anni fa, ed allo stesso trattamento venivano sottoposti gli italiani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
|
Decisamente schifoso...ma signori...questa è ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
bello schifo...
ma le altre persone che abitano lì se ne sbattono di avere ste cose pietose a 10 km da casa? Per non parlare delle forze dell'ordine poi...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Quote:
io la chiamerei sfruttamento...e c'e' poco da ridere purtroppo. Lorenzo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.