|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi e ragazze aiutatemi
devo comprare un portatile al piu presto, per vari motivi sono costretto a prendere per forza un acer, il 5672wlmi,costa all'intorno 1.300, però tutti mi dicono che gli acer
non sono buoni ![]() che si rompono subito ![]() e altre diavolerie ![]() qualcuno puo darmi una mano e chiarirmi le idee su cio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: L'isola che non c'è
|
ti posso solo dire la mia esperienza su acer.
ho un portatile acer aspire 1711 comprato due anni fa. Non mi ha dato problemi, solo una volta un piccolo bug mi è stato risolto, tempestivamente, con un aggiornamento del bios via email. Mi è perfino caduto a terra (orrore!) ![]() E funziona ancora benissimo. ![]() Ho anche un palmare. Mi si era bruciata la scheda madre. Mi hanno sostituito il tutto (era in garanzia) gratuitamente con spese di spedizione a loro carico. ![]() Mi auguro che altre ditte facciano altrettanto. Sono stato fortunato? Come ho detto è questa la mia esperienza. Certo, potendo scegliere, io posso orientarmi verso altre marche con una qualità costruttiva migliore, o componenti di livello diverso, ma dipende dalle esigenze. Dire che gli acer fanno pena credo sia ingiusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
io ho l'acer 1703 , fratellino come prestazioni di quello sopra e non ho mai avuto neanche io un problema... tralatro pesano 7.5 kg con l'alimentatore !!! io ci faccio i pesi ![]() ![]() ![]()
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io anche le pizze, visto come scalda.
![]() Lo cambio perchè con 64mega di memoria non è il massimo, ma i giochi si possono fare senza grosse pretese. Dai un'occhiata al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966672 l'unione fa la forza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Nella perla del mare
|
ma si in effetti ttt questo accanimento contro acer mi sembra ingiusto! nn è che mo acer fa sl roba schifosa! dipende dalle esperienze!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in sostanza se ritieni che sia il portatile giusto per te e nn trovi altre offerte per te più allettanti allora prendi l'acer tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quoto
per dopopepper: una curiosità, non voglio essere indiscreto, ma qual'è la perla del mare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sapri (SA) vicino maratea se conosci il luogo! La definì così Cicerone passandoci e a quanto pare aveva anche una villa qui e nn solo hanno scoperto che il fondale marino è pieno di resti di ville romane!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
conosco.
quoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
sono per forza costretto perchè mio cognato deve farmi da garante per il finanziamento, e siccome lui lavora, e ha sabato solo libero, di sabato i grandi negozi di informatica sono chiusi, quindi devo comprarlo in qualche negozio come euronics, e poi mi serve entro la prossima settimana, euronics non tratta asus, e ha questo acer 5672 che costa 1350euro , ma sono molto spaventato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono stato, bella cittadina.
Non sono proprio di queste parti, (anche se mi piacerebbe, la provincia di SA è molto bella) però sono abbastanza limitrofo. Abito a Napoli ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi si può acquistare online: non solo dell, ma chl, shop online, newprice ... basta fare un giro su google. Negozi chiusi il sabato? Dove? ![]() Da me c'è FNAC aperta pure la domenica ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io non mi scandalizzo più di tanto, anche dalle mie parti i negozi di informatica (non le grandi distribuzioni però, solo i negozi "classici") solitamente sono chiusi il sabato pomeriggio (alcuni anche la mattina).
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
giusto.
Anch'io mi riferivo alle grosse distribuzioni, che hanno la possibilità di far ruotare il personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.