|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
AIUTO HILAFAX
Salve gente premetto che capisco quello che mi potrete rispondere di pc ma non so nulla o quasi di linux.
devo inviare dei fax e per farlo ho hilafax per crearli userò una macchiana su cui gira windows su cui faccio girare il clinet whfc in rete al server linux (redhut9) con firewall e mailserver per quanto riguarda la configuraizone di whfc e hilafx mi è stata fatta ed è funzionante invio di fax configurazione ecc tutto ok... MA COME FACCIO A MANDARE via anche la copertina?? ho capito che bisognerebbe editar euna copertina penso tramite latex e simili per generare un file ps (postscript) che poi recuperanto i dati dal databse degli indirizzi completerebbe i campi tipo <TOFAXNUMBER> ecc ho trovato una cover per hilafax 4 la riempe in parte ma comeposso modificarla vista che ha un logo che non centr anulla con me e non prende tutti i campi impostati per caratterizzare il destinatario e il mittente invec epresenti su whfc? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... Ultima modifica di hom : 31-08-2006 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~/.local/share/Trash
|
Quote:
Quote:
nel primo caso devi configurare hylafax per farlo. /etc/hyla.conf togliere il commento a AutoCoverPage e mettere Yes al posto di No. per la cover in formato ps puoi farla tu in vari modi: usare una stampante virtuale per creare il file ps installare una stampante con driver ps (di solito apple 660) e scegliere di scrivere il file invece di stamparlo. puoi creare un pdf e poi convertirlo con pdftops se invece hai una cover in un qualche formato largamente supportato puoi provare a convertirla qui http://media-convert.com/conversione/ se ho frainteso il senso di quello che hai scritto chiedo venia. ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.