|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acer 4001WLMI - Non si spegne più!!!
A voi è mai capitato? Andando sulla voce chiudi sessione e poi scegliendo "Arresta il sistema" il note sembra spegnersi (schermo nero, silenzio assoluto delle ventole, disco rigido fermo), ma il pulsantino di accensione/spegnimento rimane acceso,e rimane acceso pure un pulsantino con raffigurata una bustina (che serve per avviare Outlook o qualunque altra cosa gli si associ via software). Non riesco a spoegnerlo; se stacco la pila e la riattacco rimane spento ma i due pulsantini si riilluminano, e pian piano, mi scaricano tutta la pila.Durante questo spegnimento apparente ho scoperto che il DVD è attivo.
A voi è mai capitato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Sembrerebbe che il note abbia la funzione wake-up on ring/lan attiva.
Entra nel bios e cerca una voce simile e disattivala.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie comunque |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho provato a disabilitare la funzionalità di accensione su impulso lan, ma niente; spegnendo il note rimane sempre accesa la bustina affianco al pulsante di accensione e il note, pian piano si scarica.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Beh speriamo che qualcun'altro sappia cosa può essere perchè io ho finito le idee
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.