|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[Milano] CPU AMD Athlon 64 3500+ boxed
Vendo questo ottimo processore:
AMD Athlon 64 3500+ Boxed (cioè, con dissipatore originale amd), mai overcloccato. Prezzo: Venduto Preferito ritiro a mano e blocco con altri oggetti in vendita. Regole! 1. Postate solo se interessati, vale a dire anche code brevi (max 4h) e non 'sportive'. 2. Precedenza al ritiro a mano (per essere chiari, questo per me vuol dire che venite voi da me). 3. Precedenza a blocchi e a chi non tratta il prezzo (non necessariamente in questo ordine, mi riservo di valutare. 4. Non trattate il prezzo se non in pvt, altrimenti sarete ignorati senza alcuna notifica. Non saranno accettate lamentele tipo "ma io avevo scritto 'coda a 5€ spedito'". 5. Se dovessi sbagliare nella gestione delle code fatemelo notare, possibilmente senza insulti e minacce si segnalazione, non mi interessa fare alcun favoritismo. 6. Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 08-09-2006 alle 08:28. Motivo: boxed vuol dire che c'è il dissipatore |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ho 2 x 1 GB Kingston , possono interessare ? Ho anche un 7000 Cu inutilizzato..
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora no... sono equivalenti a quelle che ho già
![]() grazie cmq |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda,xkè non me lo hai detto che lo avevi???
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che core è ? newcastle/winchester o venice ?
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda per la cpu...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
boxed (vale a dire con scatola e dissy originale amd)
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 07-09-2006 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
ciao,ci sto per 70 ss incluse.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.