|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Rimini] SCHEDA MADRE ASUS AM2 M2N-E NF570ULTRA ATX nuova!!
Ciao a tutti!
Mi trovo costretto a vendere la sk madre perchè ho cambiato repentinamente la scelta sul tipo di processore...visto che il mio athlon non mi arrivava più ( ![]() ![]() ![]() ![]() Come potete leggere a questo link: http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_009.202 (da cui tra l'altro ho acquistato la suddetta scheda) è compatibile solo con i processori amd e quindi il nuovo processore intel che ho ordnato necessita di un'altra sk. La scheda proprio per questo motivo non è mai stata utilizzata e naturalmente è completa di confezione con tutti gli accessori e il manuale. Ho anche lo scontrino (è stata appena acquistata) con cui dispone di 2 anni di garanzia. Il prezzo di vendita, comunque trattabile, sarà di 30 euro più basso del valore corrente della scheda sul mercato. E' una vera offerta (e per me è stata 1 grande inxxxxta scegliere il processore amd! Scusate il termine ma ho aspettato per 3 mesi il processore..). La specifiche della sk possono essere trovate sempre al link riportato più in alto... Non esitate a contattarmi perchè ho bisogno di venderla subito per acquistare la nuova! Grazie! ![]() P.S. se entro qualche giorno non sarà venduta verrà messa in asta su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
il prezzo devi stabilirlo tu ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il prezzo della scheda è attorno ai 100-110euro quindi la mia offerta è per 70-80euro.
Affrettatevi che la devo vendere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Ciao,sarei interessato ma ancora non ho capito il prezzo a cui la vendi,QUI da me il prezzo è di 71€+iva.......il tuo piu' la spedizione quanto è ?!
![]() GRAZIE MAX ![]() Ultima modifica di albanomax : 30-09-2006 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ciao te la prendo io, a 70€ con consegna a mano all' uscita dell'autostrada di rimini
![]() |
#6 |
Member
|
@ Serbring:
Benissimo, preferisco evitare di spedirla per evitare spiacevoli inconvenienti. Appena arrivo a casa la preparo ed entro la fine della settimana possiamo vederci all'uscita di rimini sud. Ci sei venerdì pomeriggio? Ciao! P.S. Nella fattura di Hackers Computer (il negozio in cui è stata acquistata) oltre alla sk madre ci sono anche tutti gli altri componenti...come possiamo fare? Ultima modifica di geachi86 : 01-10-2006 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti io pensavo di passare a rimini martedì....è troppo presto?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt...
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Comunque se ci riesco te lo comunico subito attraverso il forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Fatto!
Dicono che è sufficiente la fotocopia della mia fattura. Hanno già i miei dati nel loro database e se dovessero avere problemi mi contattano telefonicamente, ma mi hanno assicurato che non dovvrebbero essercene! Sabato o domenica te la consegno insieme alla scheda. A Presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per me è indifferente il giorno, l'unica cosa di cui non sono sicuro è se abbia o meno la possibilità di venire in centro...
Sono ospite in una casa che si trova in via Spina e se riuscissi a venire fin lì mi faresti 1 grosso favore. Dovrebbe distare non più di 15min dal centro, vicino al Fossolo. Magari dai un occhiata con Google maps! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho visto che si trova dalla parte est della città....non'è che riusciresti a venire all'uscita della tangenziale 11bis? Si trova a meno di 1km da via spina....
![]() |
#16 |
|
io ho una mobo per intel 775 se ti serve possiamo fare scambio
che processore hai? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
@ civas85: Considerati il primo in coda! ![]() @ serbring: Non lo so...a Bolo la macchina non è la mia quindi devo chiedere ai miei amici! Posso dirtelo domani pome appena li vedo, altrimenti se riesci ad arrivare fino a via Spina basta anche uno squillo 5 minuti prima di arrivare, non mi muovo da li questo weekend! ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
io mi metto in coda per 75€ spedita pagamento posticipato
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
L'affare è stato concluso felicemente con serbring!
Grazie a tutti! ![]() @ serbring: guarda pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.