|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] SCHEDA GRAFICA PROLINK PIXELVIEW 6600GT
VENDO SCHEDA GRAFICA PROLINK PIXELVIEW 6600GT AGP
CORE 500 MHZ MEMORY CLOCK 900 MHZ HDTV READY USCITA DVI E USCITA VGA RAMDAC A 400 VENTOLA REGOLABILE MEDIANTE POTENZIOMETRO ACQUISTATA IN APRILE 2005 A 220 EURO, RIVENDO A 95 + SPESE DI SPEDIZIONE, - PACCO ORDINARIO (7 EURO) - PACCO CELERE 3 (9.10 EURO) PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O POSTEPAY POSSIEDO LA SCATOLA ORIGINALE CON TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI ULTIMO PASSAGGIO SU QUESTO FORUM. APPROFITTATENE. PER QUALUNQUE INFORMAZIONE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONEL NON ESITATE A CONTATTARMI. CIAO Ultima modifica di Nike86 : 28-08-2006 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nei 95 euro includo le spese di spedizione. il primo che la vuole è sua. vi ricordo che ho altro in vendita, tra cui motherboard asus, pentium 4 2800 e molto altro. controllate i miei thread e pagate un'unica spedizione se ordinate più prodotti. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
coda 80 euro spese incluse
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ci penso nemmeno a vendere una 6600gt a 70 euro, se ti interessa è a 95 euro incluse spese di spedizioe, visto che ho ancora la scatola originale, il prodotto funziona perfettamente. l'ho pagata 220 euro non la rivedo al 33%, già a 95 euro incluse le spese (quindi 85) è come rivenderla al 38%, come puoi pretendere un prezzo anche minore?
se ti va bene il prezzo che offro possiamo concludere anche subito, tanto ci sono molti mercatini online e siti con aste, quindi non mi preoccupo di perdere un cliente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
@ Nike86:non entro nel merito della tua trattativa e relativo prezzo,ma il regolamento del mercatino dice che quando si vende un prodotto il prezzo lo si fa cercando il proprio prodotto nei negozi online(in cui sia disponibile e a prezzo non in offerta) e levando l'iva,eventualmente l'usura;non importa quanto tu l'abbia pagato.
Faccio un esempio,prendiamo la tua VGA e facciamo finta che il prezzo più basso a cui si trova sia 100€;il tuo prezzo deve essere 100€/1.2 pari a circa 83€;questo è il prezzo massimo cui puoi vendere la tua scheda,anche se magari l'hai pagata 1000€ Buona vendita.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e allora trovate un negozio che vende la scheda grafica prolink pixelview 6600gt agp e relativo prezzo. se sono soddisfatto continuo a venderla, altrimenti provo su ebay o siti del genere, visto che se uno vuole guadagnare qualcosina a questo punto deve prima pagare per mettere in vendita. e comunque non sto obbligando nessuno a comprare e offro la possibilità di acquistare più di un prodotto e pagare una spedizione unica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non l'ho trovato e quindi ho fatto un rispettabile prezzo del 38%. se qualcuno lo trova mi informi e rivedrò i prezzi. fino ad allora ritengo che tale prezzo sia adeguato per il prodotto che vendo. grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
persone sul forum vendono 6600gt a meno di 80 euro con spese incluse...
io te ne offro 80...
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
6600gt è solo il tipo di processore grafico montato. le schede variano per memoria, frequenza della memoria ed altro. più schede con lo stesso processore, ma tra loro differenti. prezzo più basso può indicare che tale scehda ha la memoria meno performante della mia. se non sei soddisfatto acquista da altri, oppure possiamo concludere, come preferisci. amici come prima. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la memoria è ddr2 o ddr3? 900Mhz nn son pochini?
ok , amici come prima... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ddr3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dipende, puoi anche overclocckarla se ti pare. se ti serve una più potente questo forum è il posto ideale no? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ritiro dalla vandita la sk grafica perchè l'ho venduta altrove a 95 incluse spese di spedizione, visto che non c'erano interessati. ringrazio comunque tutti. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.