Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2006, 12:40   #1
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
[PN] SCHEDA GRAFICA PROLINK PIXELVIEW 6600GT

VENDO SCHEDA GRAFICA PROLINK PIXELVIEW 6600GT AGP

CORE 500 MHZ
MEMORY CLOCK 900 MHZ
HDTV READY
USCITA DVI E USCITA VGA
RAMDAC A 400

VENTOLA REGOLABILE MEDIANTE POTENZIOMETRO

ACQUISTATA IN APRILE 2005 A 220 EURO, RIVENDO A 95 + SPESE DI SPEDIZIONE,

- PACCO ORDINARIO (7 EURO)
- PACCO CELERE 3 (9.10 EURO)

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O POSTEPAY

POSSIEDO LA SCATOLA ORIGINALE CON TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

ULTIMO PASSAGGIO SU QUESTO FORUM. APPROFITTATENE.

PER QUALUNQUE INFORMAZIONE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONEL NON ESITATE A CONTATTARMI. CIAO

Ultima modifica di Nike86 : 28-08-2006 alle 16:40.
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 18:23   #2
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

nei 95 euro includo le spese di spedizione. il primo che la vuole è sua. vi ricordo che ho altro in vendita, tra cui motherboard asus, pentium 4 2800 e molto altro. controllate i miei thread e pagate un'unica spedizione se ordinate più prodotti. ciao
Old 29-08-2006, 11:00   #3
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
coda 80 euro spese incluse
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri
fiorefiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 11:50   #4
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

non ci penso nemmeno a vendere una 6600gt a 70 euro, se ti interessa è a 95 euro incluse spese di spedizioe, visto che ho ancora la scatola originale, il prodotto funziona perfettamente. l'ho pagata 220 euro non la rivedo al 33%, già a 95 euro incluse le spese (quindi 85) è come rivenderla al 38%, come puoi pretendere un prezzo anche minore?
se ti va bene il prezzo che offro possiamo concludere anche subito, tanto ci sono molti mercatini online e siti con aste, quindi non mi preoccupo di perdere un cliente. ciao
Old 29-08-2006, 12:06   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
@ Nike86:non entro nel merito della tua trattativa e relativo prezzo,ma il regolamento del mercatino dice che quando si vende un prodotto il prezzo lo si fa cercando il proprio prodotto nei negozi online(in cui sia disponibile e a prezzo non in offerta) e levando l'iva,eventualmente l'usura;non importa quanto tu l'abbia pagato.
Faccio un esempio,prendiamo la tua VGA e facciamo finta che il prezzo più basso a cui si trova sia 100€;il tuo prezzo deve essere 100€/1.2 pari a circa 83€;questo è il prezzo massimo cui puoi vendere la tua scheda,anche se magari l'hai pagata 1000€
Buona vendita.
Old 29-08-2006, 12:24   #6
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

e allora trovate un negozio che vende la scheda grafica prolink pixelview 6600gt agp e relativo prezzo. se sono soddisfatto continuo a venderla, altrimenti provo su ebay o siti del genere, visto che se uno vuole guadagnare qualcosina a questo punto deve prima pagare per mettere in vendita. e comunque non sto obbligando nessuno a comprare e offro la possibilità di acquistare più di un prodotto e pagare una spedizione unica.
Old 29-08-2006, 12:30   #7
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Nike86
e allora trovate un negozio che vende la scheda grafica prolink pixelview 6600gt agp e relativo prezzo. se sono soddisfatto continuo a venderla, altrimenti provo su ebay o siti del genere, visto che se uno vuole guadagnare qualcosina a questo punto deve prima pagare per mettere in vendita. e comunque non sto obbligando nessuno a comprare e offro la possibilità di acquistare più di un prodotto e pagare una spedizione unica.
Il regolamento non l'ho fatto io;ho visto che sei nuovo del mercatino e ti ho fatto presente le regole base per vendere;generalmente spetta al venditore cercare il proprio prodotto online al prezzo più basso.Tutto qui.
Old 29-08-2006, 12:33   #8
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

io non l'ho trovato e quindi ho fatto un rispettabile prezzo del 38%. se qualcuno lo trova mi informi e rivedrò i prezzi. fino ad allora ritengo che tale prezzo sia adeguato per il prodotto che vendo. grazie a tutti
Old 29-08-2006, 12:39   #9
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

persone sul forum vendono 6600gt a meno di 80 euro con spese incluse...
io te ne offro 80...
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri
Old 29-08-2006, 12:43   #10
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

6600gt è solo il tipo di processore grafico montato. le schede variano per memoria, frequenza della memoria ed altro. più schede con lo stesso processore, ma tra loro differenti. prezzo più basso può indicare che tale scehda ha la memoria meno performante della mia. se non sei soddisfatto acquista da altri, oppure possiamo concludere, come preferisci. amici come prima. ciao
Old 29-08-2006, 12:52   #11
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

la memoria è ddr2 o ddr3? 900Mhz nn son pochini?
ok , amici come prima...
Old 29-08-2006, 12:56   #12
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ddr3
Old 29-08-2006, 12:58   #13
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

dipende, puoi anche overclocckarla se ti pare. se ti serve una più potente questo forum è il posto ideale no? ciao
Old 29-08-2006, 20:05   #14
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

ritiro dalla vandita la sk grafica perchè l'ho venduta altrove a 95 incluse spese di spedizione, visto che non c'erano interessati. ringrazio comunque tutti. ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian