Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2006, 18:41   #1
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Madrid: via le modelle troppo magre

MADRID- Una rivincita per le donne dalle «misure reali»: gli organizzatori della «Settimana internazionale della moda di Madrid», hanno annunciato l’intenzione di bandire le donne troppo magre dalla passerella per dare un’immagine più sana dell’evento che si svolgerà la prossima settimana nella capitale spagnola. Lo scrive il quotidiano britannico «The Times».
Il consiglio comunale madrileno, sponsor della «Fiera Pasarela Cibeles», di scena dal 18 al 22 settembre, ha deciso che le modelle dovranno avere un Bmi (Body mass index - indice di massa corporea) di almeno «18».

Per esempio, ogni modella alta 1,75 metri non dovrà pesare meno di 56
La modella spagnola Esther Canadas (Internet)
La modella spagnola Esther Canadas (Internet)
chilogrammi. Secondo l’Oms, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, una donna è sotto peso quando il suo Bmi è inferiore a 18,5. Ma sarà molto difficile rispettare la richiesta. Circa un terzo delle modelle che si sono presentate sono state bandite. Il Bmi della modella spagnola più conosciuta, Esther Canadas, è 14. Inoltre la coraggiosa iniziativa difficilmente verrà emulata: gli organizzatori della «London Fashion Week», che inizia il 18 settembre, hanno già avvertito che non introdurranno una simile misura.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../modelle.shtml
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 18:44   #2
Ferdy78

La Canadas cosa, fatta fuori??

Povero Hoolywood...quest'anno jella full

Mo che fa la molla perchè è sotto specifiche

Comunque era ora...che anche quel mondo frivolo, si ponesse delle belle regolate
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 19:01   #3
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
se non mi sbaglio è il master di madrid quello in cui mettono le modelle come raccattapalle.
Old 09-09-2006, 19:06   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Se quelle che scartano le mandano a casa mia non mi oppongo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 23:05   #5
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Se quelle che scartano le mandano a casa mia non mi oppongo!
Ti interessi di fachiri, anoressia et similia?
Credo facciano bene.
E' ora che nella nostra società modelli diseducativi vengano ostacolati.
Solo che i guai sono ben altri (bulimia, per rimanere nel genere) e non si fa granchè.
SE penso che con i soldi che si spendono per curare malattie da obesità si sfamerebbe bene tutta l'umanità...
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 23:11   #6
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Per esempio, ogni modella alta 1,75 metri non dovrà pesare meno di 56
proporzioni piu' che giuste. fondamentalmente d'accordo.
Old 10-09-2006, 01:45   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roverello
Ti interessi di fachiri, anoressia et similia?
Con la mia stazza direi proprio di no, penso che a casa mia avrebbero modo di riaquistare il peso forma dopo una cura a base di carbonara, amatriciana, lasagne, abbacchio a scottadito, etc. etc. etc....

P.s.
Le cause dell'anoressia son ben più gravi e profonde, non basta vedere una modella in TV...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 10-09-2006 alle 01:50.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 13:32   #8
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Hanno ragione
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 14:20   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
il "bello" è che ci abbiano dovuto pensare gli organizzatori e non gli stilisti. significa che a loro la modella anoressica va benissimo... il che probabilmente è vero, perché un fisico ultra asciutto fa in modo che l'attenzione vada al vestito, ma santo cielo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 15:45   #10
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Poco tempo fa, avevano intervistato degli stilisti. Beh questi avevano detto che l'anoressia fra le modelle non era un problema, infatti quelle che andavano per la maggiore erano due (di cui non mi ricordo il nome) che, secondo loro magre non erano.
Peccato che in realtà non siano solo magre, magari non magrissime, ma magre, ma anche delle piccole maggiorate.
Bene! Così la moda non sarà solo l'anoressia, ma anche la plastica al seno.
Ah ma lo è già!!!
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian