|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
amdpci.sys - file not found
salve,
sfogliando il log del visualizzatore eventi, ho notato un errore del tipo file not found che fa capo alla stringa del registro \??\C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\AMDPCI.sys ho cercato questo file sul mio hd ed effettivamente non c'è, ma sono riuscito a procurarmelo... ho fatto inoltre una ricerca su google e sul file AMDPCI.sys ho trovato questo http://www.64bit-world.com/forums/mi...d-loading.html si tratterebbe in sostanza di un driver 32 bit rilasciato da amd per tappare una falla di win 2000... sul sito amd invece non ho trovato nulla di utile. la mia domanda è questa: conoscete la funzione di questo driver? dal nome SEMBRA aver a che fare con la PCI...mah...è fondamentale per il corretto funzionamento del s.o.? devo dire però che finora il pc sembra stabile e non avere problemi, se non in rarissime occasioni. devo quindi copiare il file nel percorso indicato nella stringa del registro (ma un driver può essere posizionato in una cartella temporanea?! ![]() grazie in anticipo a chi risponderà ![]() amd athlon xp 2800+ asrock k7s8xe 768 mb ram radeon 9600se hd maxtor 80 gb win 2000 pro sp4 + patch successive |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.