|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problemi video con ePSXe
ciao,
molti di voi conosceranno sicuramente il ePSXe, emulatore x Playstation. Io uso il plug in video "Pete's OpenGL Driver 1.56", consigliato x geforce, e lo uso proprio con una Geforce 2 MX 200, xo' i risultati sono scadenti. Provando ad usare un altro plug in, mi e' comparso questo errore: "wglcreatecontext", poi ho notato che anche col Pete's OpenGL Driver 1.56, durante il caricamento, si verifica un errore: "mci error: can't open". cosa devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
disistallalo e riscarica tutto
compreso il plugin 1.56b e non l'1.56 ke ha vari problemi.. se vuoi puoi prenderlo dal mio sito ke dovrebbe funzionare...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti ,
scusate per la domanda da novellino,quale sono, anch io ho montato su l'emulatore ePsxe. Diciamo ke avrei un piccolo problema nel video se problema si puo definire: come configurazione video posso scegliere tra Pete's D3D driver 1.76 ed altri 2, pero qualunque scelga il gioco parte e funziona ma il video è troppo veloce, nel senso ke è un po difficile giocare data la velocità,nn so forse il frame troppo alto.... se qualcuno puo consigliarmi come risolvere pls help me ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.