|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Genova+sp.]Vendo catena SCSI completa
VENDESI CATENA SCSI
Compaq Smart Array 3200 (completo di cavo a 5 connettori + terminatore attivo) ![]() Quote:
Seagate Cheetah ES 10.000 giri 18GB (2 pz) ![]() Quote:
Blocco a 130€ spedito in j+3 ass. NOTE: La catena SCSI è perfettamente funzionante, smontata dal pc dual socket A che ho messo in vendita ... gli HD hanno garanzia variabile tra fine 2006 e fine 2007 se non ricordo male ... PACCHI A PROVA DI POSTE ... COME IL GRANDE IPPO ( ![]() ![]() ![]() PRECEDENZE 1 - blocco al mio prezzo consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (indifferente per me); 2 - più pezzi al mio prezzo consegna a mano (in zona a me comoda) o spedizione (indifferente per me); 3 - tutti gli altri Code: 1 - 2 - 3 - 4 - PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di mulo2 : 28-08-2006 alle 13:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.