|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
CD7DVD video con sottofondo musicale
Ciao a tutti, spero che la sezione sia sufficientemente generica da accogliere questo mio quesito senza creare problemi, altrimenti invito qualche mod a spostarla, per favore.
Dunque, vorrei creare un CD (o DVD, credo più il secondo) con le foto delle vacanze da fare girare in loop e al contempo avere "sotto" le foto dei brani musicali anche questi in loop. Non mi interessa che le foto coincidano con un brano particolare, come posso fare? E' difficile, serve un sw particolare? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao... se cerchi qualcosa di abbastanza facile da utilizzare potresti rivolgerti al Pinnacle Studio:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit.../Studio+11.htm Potresti anche fare un giro nella sezione "Editing video e codec" di questo forum, magari trovi già qualche cosa sull'argomento. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho unito le due discussioni che avevi aperto... ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Mod
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non puoi grazie cmq ! Ultima modifica di Vanelder : 29-08-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dunque... io ho una vecchia versione del Pinnacle Studio; spero non abbiano cambiato troppe cose.
Comunque l'operazione risulta molto semplice: apri un nuovo progetto e invece di aggiungere dei filmati aggiungi le immagini di tuo interesse in basso, sulla linea del tempo. Per scegliere il tempo di visualizzazione basta "allargare/stringere" l'immagine sulla linea del tempo e sempre lì è possibile aggiungere musica, scritte, transizioni e così via. Una volta preparato tutto basta scegliere "Crea video" in alto, quindi selezionare le varie impostazioni (formato, compressione, dimensioni...) e poi far partire la creazione. Ciao
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora ! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nella versione 7 per poter inserire le foto devi cliccare sul quarto pulsantino sul bordo sinistro del libro... se ci lasci sopra la freccina compare la scritta "Mostra le selezioni dei frame e delle foto".
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.