|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problema dopo temporale
ciao ragazzi, ho un problema con il computer! praticamente ho lasciato il pc acceso durante un temporale (ero via) e al mio ritorno ho trovato il pc acceso, ma con schermo nero; l'ho spento dal pulsante e via. la mattina dopo sono andato ad accenderlo, ma pur accendendosi lo schermo resta nero con la scheda agp, mentre con la scheda integrata si vede un seganle distrubatissimo tutto grigio...cosa posso aver fritto?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
mmmm scheda madre? Ram? Hd? non hai che l'imbarazzo della scelta scherzi a parte: devi testare tutti i pezzi singolarmente...c'è poco fa fare |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ah bene lol
vabbe che dovevo cambiare tutto ma nn pensavo cosi drasticamente asd |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Certo che se è staltata la scheda madre, almeno procio e ram (dipende che hai) + scheda madre nuovi li devi preventivare |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Eheh io preventiverei anche un bell'UPS....l'esperienza docet
Se hai un modem 56k, prova a scollegarlo....dovresti avere un culo pazzesco, ma una volta a mè capitò un pc nelle tue situazioni....e siccome il componente bruciato era il modem PCI che faceva cortocircuito sul BUS, scollegandolo tutto per magia si risolse... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si, il modem ce ma nn l'ho mai utilizzato...provo a scollegarlo! grazie
edit: niente da fare, va come prima...si accende...parte l'hd ma nn si vede niente.... ah...cosa è un UPS?
Ultima modifica di stecco88 : 18-08-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
un ups è un sistema di protezione da sovralimentazione e in più fa anche da accumulatore per darti autonomia in caso di blackout
ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ah ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.