|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ozi explorer non va
ho provato in tutti i modi
ho seguito mille guide..... mille topic ho cercato ovunque..anche trovando la risposta ma.... il mio palmare non vuole sapere di far funzionare ozi explorer a modino addirittura mi dice che funziona il ricevitore gps ma in realtà non fa nulla non mi muove la mappa!!!!! forse la mappa l'ho georeferenziata male..... ma almeno quelle standard dovrebbero funzionare!! niente... se a qualcuno è successa la stessa cosa mi contatti per cortesia!! ciaooo simmons
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Marca e modello del palmare?
Sistema operativo? Per utilizzare le mappe che georeferenzi con il programma sul pc devi usare un convertitore: è un tool scaricabile dal sito della casa produttrice. Per ulteriori info: link Se hai ancora bisogno fammi sapere... Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.