|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...rts_index.html
Una presentazione con dettagli concreti sul gameplay e sulle meccaniche di gioco: non se ne vedevano così da tempo. Blizzard, dopo il successo di World of WarCraft, torna agli albori con il seguito di uno degli RTS più venduti e più giocati di sempre. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
tanto sara' pronto fra mille anni .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Eccomi pronto a ricevere gli insulti di tutti, ma devo dire che è una bella delusione.
Dopo aver giocato ad un gioco eccezzionale come Company of Heroes dove l'ambiente esterno è fondamentale per il gameplay usando le case, i crateri delle esplosioni e dove la fisica MUTA completamente il campo di battaglia, vedere che starcraft 2 alla fine nn è altro che una riedizione del primo senza nulla di + .. bhè che delusione. Ok ok starcraft è il migliore gioco RTS della storia, ottima giocabilità, fantastico supporto server, bilanciamento incredibile .. Confermo tutto, ma sono cmq rimasto deluso. Dico solo peccato per la sensazione di DEJAVU, pensate che bello sarebbe stato se la fisica fosse funzionale al gameplay, dove i rottami o i corpi dei nemici morti danno delle coperture per le unità, dove un ponte può essere distrutto o una rampa irrimediabilmente distrutta .. dove gli edifici civili possono essere distrutti e usati, dove le rocce possono essere usate per passare in posti impensabili... Peccato, forse tra 10 anni con starcraft 3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io sparo un 2009
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bah ma ragazzi se esce tra un bel po di tempo avranno tutto il tempo necessario per apportare cambiamenti al gameplay e a tutto il resto. io aspetto l'uscita del gioco per esprimere un verdetto... anche se dai trailer mi piace decisamente molto. E in un RTS grafica e fisica ok ci possono stare, ma non sono decisive a mio parere! Cmq stà tutto nel gameplay, che spero essere all'altezza del primo StarCraft!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo sarà sicuramente, il gioco sarà bellissimo, bilanciatissimo e vendutissimo .. e penso che se nn esce per natale di quest'anno nn penso andremo oltre il primo trimestre dell'anno prossimo.
io ho visto il filmato da 22 minuti e sembra quasi tutto pronto, manca un pò di bilanciamento (a detta dei programmatori che commentano il filmato) e forse la parte dell'implementazione delle DX10. se faranno un sistema di replay fatto bene e di possibilità di entrare come spettatore in partite già cominciate, vedrete quanto spaccherà sto gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dico solo: godo!
Fosse anche un semplice aggiornamento grafico sarebbe gia' il top per me. Sto giocando a C&C 3 ed ho reinstallato il primo starcraft. Il gameplay e l'atmosfera sono unici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mah io penso che sara' pronto ben prima del 2009, gennaio/febbraio 2008 non di +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
SC come concetto base ha una partita a scacchi portata a livello frenetico. servirebeb a poco fare in modo che i "rottami feriscano le unità"
sarebbbe certamente bello da vedere ma per il gameplay di SC servirebbe a ben poco, SC è sacro cosi com'è e blizzard ha fatto proprioc ome doveva fare: ha rifatto il primo mille volte più bello, ma è sempre lui, l'rts perfetto ovver starcraft. e per fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
X me il migliore RTS di tutti i tempi è Company of Heroes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
starcraft è uscito nel 1998
starcraft 2 uscirà nel 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'articolo non dice nulla di più di quanto si può vedere nel trailer da 22 minuti. Io devo dire che non vedo l'ora che il gioco esca, mi basta che non sia nulla di più e nulla di meno di quanto visto nel trailer e sarò felice come una pasqua. Grafica più elaborata e maggiore complessità non sono per forza proporzionali al divertimento.
"StarCraft, inoltre, si faceva notare per le straordinarie sequenze in grafica pre-renderizzata" http://www.youtube.com/watch?v=_07oTWCwDGw :°°) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Company of heroes .. anche x me il miglior RTS di sempre.
Presto uscirà un espansione che sarà stand alone, con 2 campagne single sia inglese sia tedesca. inoltre ci saranno le condizioni atmosferiche che influeranno sul gameplay considerate la pioggia che infanga il territorio etc .. questo gioco ha dato una vera sferzata di novità, altro che C&C3 e questo starcraft Sto giocando anche la beta privata di World in conflict e pare interessante anche questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ecco un gioco che potrebbe farmi cambiare tutto l'hardware...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il primo starcraft è uscito nell'aprile 98 .. forse .. aprile 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E alla fine avremo l'ennesimo gioco, dove accumuli tutte le risorse disponibili, costruisci un orda di soldatini e li getti a testa bassa contro la base nemica.
Starcraft con grafica del 2008 insomma (gia all'epoca colone di C&C)... Divertente per quacuno magari ma mi spiegate dove è che: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Più volte mi è capitato nei forum di Starcraft incontrare giocatori che esclamavano: "starcraft è l'rts totale, peccato solo per la grafica che oramai è un po' vecchiotta", penso abbiano voluto accontentare loro...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lud von Pipper, come nn quotarti
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
- supporto server - gran bilanciamento peccato che nn osano. imigliori programmatori di RTS oggi come oggi sono i relic, ma mancano acora di esperienza sul bilanciamento delle unità...con il tempo vedrete che spaccheranno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.