|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lavoro Italia/Estero, eventi, viaggiare...
Ciao, per farla breve sono stato liquidato e per settembre devo trovarmi un lavoro!
Siccome sono giovane, ho 20 anni, mi piacerebbe fare qualche lavoro che ti permetta di viaggiare, magari anche all'estero avendo così la possibilità di conoscere altre lingue, inglese in primis, conoscere gente nuova e perchè no divertirsi! In vacanza ho incontrato la sorella di un mio amico che lavora per un'agenzia che organizza eventi per società importanti, per es ora publicizzavano nei locali sulla riviera la birra nastro azzurro. Non dico di voler fare proprio il suo lavoro perchè non sono così bello da essere ragazzo immagine, ma qualcosa di simile... In fondo sono quei lavori che puoi fare solo a questa età! Cerco quindi consigli su siti e magari già agenzie che cercano persone... grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ho il sospetto che questi lavori nn si trovino su internet, ma per conoscenze/agenzie.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
la cosa migliore è quando vedi uno che lavora in quel campo e non ti sembra uno sfigato eccessivamente sottopagato vai e gli chiedi "per che agenzia lavori?"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
potresti anche provare la strada del "montatore professionale di impalcature/palchi"
per queste cose di solito vengono assunte persone del posto, ma per la gestione e le cose piu difficili (montare a grandi altezze) ci sono sempre dei professionisti che si fanno tutto il tour con lo spettacolo/manifestazione si viaggia tanto e in posti alla moda non sarà un lavoro bellissimo, ma pagano bene (+ di 10 euro/ora) e se hai fortuna ti fai anche il viaggio con delle strafighe (le hostess degli eventi) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
eh si mi devo informare per delle agenzie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.