|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Libri per l'estate in inglese
Gente che libro mi consigliate?
già leggerò trace della cornwell. Come genere diciamo gialli ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Difficoltà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
libri normali dai
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ho letto i diari della motocicletta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Interessa anche a me:
Soprattutto romanzi scritti in British English più che in americano... qualcuno ha da consigliare? Io intanto l'anno scorso mi ero letto "the street lawyer", di Grisham. Difficoltà "normale", direi, il romanzo mi è piaciuto ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@Fenomeno
Romanzoni o libretti da 80-90 pagine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
tollkien è leggibile in inglese ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho ordinato qualche libro di play.com
attualmente sto leggendo " hell island ". carino. parla di un'isola misteriosa ![]() ![]() ![]() poi ne ho ordinato altri , fra cui the dark tower di king... Ciauznah
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Qualcosa di Edgar A. Poe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
un pò di link per scaricarsi libri gratis senza copyright
http://www.bl.uk/learning/langlit/gall/english.html http://www.gutenberg.org/catalog/ ti consiglio questo trovi molti audio book ottimi per la pronuncia ![]() http://www.bibliomania.com/ Ultima modifica di sempreio : 15-08-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.