|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Cerco aiuto ed info per X-box 360 !!!!
Allora raga ho acquistato un pò di tempo fa la X ......... finalmente ora mi son preso un bel samsung HD ed un bose 3-2-1 "per questione di spazio" per l'audio...
ora ho 3 domande da farvi.... - vorrei collegare in digitale l'audio tramite cavo ottico......ci ho provato, ma togliendo poi i 2 plug rosso e bianco, l'audio nn va!!! Dalla X vedo che il segnale sul cavo di fibra esce perchè si illumina nella parte finale di rosso....ma quando lo attacco al bose nn va..... CUMMA MAI ??? - ho provato a collegare la X al PC ma nn va.... ho fatto tutto quello che il tutorial mi diceva...di andare sul sito...di scaricare....ecc.. ma nn va lo stesso.... il PC nn riesce a rilevarlo e viceversa!! CUMMA MAI ??? -il segnale HD la TV lo prende solo tramite quei PLUG "verde- blu - ecc." ma allora a che serve quell'ingresso piatto dietro la TV tipo caricatore del motorola?? TNX in anticipo!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Comunque: 1) Quanto è lungo il cavo? Nell'xbox hai impostato l'uscita digitale per il Dolby digital? 3) i 3 plug dovrebbe essere il cavo component giusto? (lo hai trovato dentro la scatola se hai preso la PRO :muoio: dovrebbe essere il cavo hdmi, ti servirà per collegare la ps3 o un lettore dvd ,hd-dv o blue ray alla tv per vedere i film in alta definizione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

:muoio: dovrebbe essere il cavo hdmi, ti servirà per collegare la ps3 o un lettore dvd ,hd-dv o blue ray alla tv per vedere i film in alta definizione