|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Internet dalla Cina
Un saluto a tutto il Forum da un nuovo iscritto
![]() Ho un problema con mio fratello che da lunedi scorso si trova in Cina per lavoro. Il mio problema è che non riesce a connettersi con il portatile che gli ho imprestato. Al primo tentativo di connessione con qualche tentativo di configurare il pc , ci siamo riusciti (telefonicamente parlando) a connetterci attraverso la connessione LAN dell' albergo. Al secondo collegamento non ci siamo più riusciti da un altro albergo ( si sposta per lavoro). Mi interesserebbe sapere due cose: - o connettermi con il modem 56k con un provider cinese (se esiste); - o come devo e deve configurare mio fratello la connessione LAN che gli comunicherò telefonicamente. Siccome mio fratello ha appena cambiato lavoro ,si ritrova il giorno dopo spedito in Cina , oltre al problema a non connettersi e soggetto a repentini spostamenti. Spero in una Vostra risposta , vi ringrazio fin da ora Ciao a tutti. Spero che il mio problema sia stato posto nella sezione giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io penso che tu non gli debba dare nessuna configurazione semmai gliela deve dare l'albergo dove risiede visto che la lan è la loro se invece usa il dial up con una semplice presa telefonica chiama il provider con cui ha effettuato una iscrizione gratuita deve fare attenzione ad inserire il prefisso per l'italia e poi quello della città
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.