|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2
|
drwtsn32.exe
Ciao a tutti. Ragazzi io non so proprio che fare sto cercando dapertutto ma non ho trovato niente per piacere aiutatemi
In pratica quando apro determinate cartelle mi dice che ha rivelato un errore poi faccio invia errori e mi riapre un'altra finestra che mi dice che l'errore proviene da drwtsn32.exe Che devo fare? ho provato di tutto e ho cercato di tutto ma niente si ripresenta sempre Ho anche tentato di disabilitare la segnalazione errori ma ugualmente va in blocco il sistema. L'unica fortuna se così posso dire è che si blocca solo se apro alcune cartelle e non tutte, almeno per il momento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 728
|
Io ho trovato questo , non so se ti potrà essere utile , spero di si .
Link : http://support.microsoft.com/default...%3Bit%3B313677 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
Messaggi: 129
|
Prova a disabilitare dr.watson
-Aprire il file di Registro. -Individua e fai clic sulla chiave del Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ AeDebug NOTA: i successivi due passaggi sono facoltativi. Diventano necessari solo se si desidera salvare la chiave per ripristinare l'utilizzo predefinito di Dr. Watson. -Fai clic sulla chiave AeDebug, quindi sceglie Esporta file del Registro di sistema dal menu Registro. -Specificare un nome e un percorso per il file di registro salvato, quindi scegliere Salva. -Eliminare la chiave AeDebug. -Riavviare il PC Per riabilitare Dr. Watson: -Al prompt dei comandi digitare drwtsn32-i e premere invio -Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file reg salvato prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.



















