Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2006, 08:33   #1
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Soru e la sardegna

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...02/tassa.shtml

iniziano a fioccare le disdette...GIUSTAMENTE!!!

almeno inizierà a capire che non è l'unico posto dove la gente vuole andare!!
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:47   #2
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da zuper
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...02/tassa.shtml

iniziano a fioccare le disdette...GIUSTAMENTE!!!

almeno inizierà a capire che non è l'unico posto dove la gente vuole andare!!
almeno lo splendore delle coste sarde non sarà deturpato da sti monumenti miliardari

vada da un'altra parte bill gates, il mondo è tanto grande..
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:48   #3
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
se va bene a loro pace. basta che poi non battano cassa all'erario dicendo che sono in crisi
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:54   #4
Enel
Senior Member
 
L'Avatar di Enel
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Messaggi: 615
Ricchi, cafoni e predoni



Cala Luna presa di mira due volte in pochi giorni: prima Paul Allen, fondatore con Gates di Microsoft, poi un gruppo di vip sconosciuti che voleva fare il bis, ma è stato fermato da una manciata di turisti




Presa di mira due volte in pochi giorni, l'incantevole spiaggia di Cala Luna: Paul Allen, fondatore con Bill Gates di Microsoft e terzo (con un capitale di 36 miliardi di dollari) nella classifica degli uomini più ricchi degli Usa, ha «occupato» una delle cinque grotte che si affacciano sul mare per una cena romantica a lume di candela. E domenica un gruppo di vip sconosciuti, scesi da un veliero per crociere esclusive (costo 250 mila euro la settimana), voleva fare il bis, ma è stato fermato da una manciata di turisti che hanno protestato e hanno chiesto l'intervento di una pattuglia del corpo di vigilanza ambientale, costringendo infine il comandante a far smantellare i tavoli in allestimento e battere in ritirata.
E' allarme contro il saccheggio delle bellezze naturali. Tanto che la Sardegna sembra aver fatto un salto indietro, negli anni in cui «rubare» sabbia dalle cale più famose o abbattere e portar via rocce disegnate dal vento aveva fatto scattare provvedimenti clamorosi: come la chiusura della Spiaggia Rosa sull'isola di Budelli, nell'arcipelago della Maddalena (immortalata da Michelangelo Antonioni in «Deserto rosso»), quasi cancellata perché ogni turista «prelevava» un sacchettino dall'arenile. O come l'azione penale contro un uomo d'affari milanese che con amici (agosto 1993) aveva «decapitato» la roccia della tartaruga a Cala Girgolu per farne un portalampada.
Cala Luna è una delle località più note della costa orientale sarda, a sud del golfo di Orosei, vicina alle grotte del bue marino, ultimo rifugio della foca monaca. Spiaggia bianchissima, mare turchese, un laghetto naturale con un bosco di ginepri e oleandri; fa parte di un itinerario di cale incontaminate (Marjolu, Sisine e Goloritzè) raggiungibili solo per mare o da terra con percorsi lunghi e disagevoli. Domenica è apparsa l'inconfondibile velatura bianca del «Phocea», un quattro alberi di 76 metri. «Nel pomeriggio l'equipaggio dello yacht è sbarcato e si è dato da fare per allestire una cena: tavoli, porcellane, barbecue, torce per accendere il fuoco - racconta Gaetano Mura, che fa charter con un'imbarcazione a vela - hanno anche scavato buche e forse per creare un po' di atmosfera hanno reciso rami di oleandri raccogliendoli in fasci».
Sulla spiaggia c'erano poche decine di turisti; qualcuno ha protestato. Si è fatto avanti il comandante: «Vogliamo soltanto festeggiare un compleanno» ha detto in italiano con deciso accento francese. Rimostranze, discussioni. Poi per evitare storie - ma forse anche perché si stava avvicinando un'imbarcazione delle guardie forestali - il comandante ha ordinato: «Ritirate tutto, andiamo via».
Il «Phocea» incrocia d'estate fra Costa Azzurra, Corsica e Sardegna. Era di Bernard Tapie, fu messo all'asta dopo il crack del miliardario francese e acquistato per 8 miliardi di lire da Al Raashid, ascoltato consigliere di re Fahd d'Arabia, che ne fece dono alla (allora) sua moglie Mouna Ayub. Un affare: varato nel 1976, interni raffinatissimi, costo 200 milioni di dollari. Da qualche anno il «Phocea» è uno yacht symbol: viene affittato a gruppi ristretti di vip, massimo 12 persone, assistite da uno staff di 22 fra marinai, cuochi e hostess. Costo nel 2002: 500 milioni di lire a settimana.
L'incursione a Cala Luna di Paul Allen è stata più movimentata. Il suo «Octopus», 124 metri di lunghezza, supertecnologico (è il sesto al mondo per grandezza), elicottero a bordo, aveva dovuto lasciare le isole Eolie: una pattuglia di carabinieri aveva intimato al comandante dell'elicottero di liberare una piattaforma riservata alla Protezione civile.
A Cala Luna subito discussioni con i bagnanti: «Sin dal mattino le moto d'acqua che partivano dallo yacht non hanno mai smesso un istante di fare evoluzioni vicinissime alla spiaggia. Poi è arrivato un mezzo da sbarco: si è aperto il portellone anteriore, l'equipaggio ha scaricato tavoli, sedie, torce, fiaccole. Qui ci sono molte specie protette, nidifica il falco pellegrino. Abbiamo protestato in molti». Il comandante rispondeva: «Abbiamo i permessi» e ha ignorato le proteste. Gaetano Mura ha cercato di opporsi: «Questa è una spiaggia sotto tutela assoluta, non si può far niente». Calmissimo, un uomo con barba, lunghi capelli rossi e un tatuaggio su una gamba («Era Paul Allen, lo abbiamo riconosciuto dalle foto») scriveva con le pietre sulla sabbia una frase inglese («I gioielli regolano il mondo»), forse dedicata alla donna che attendeva per la cena a lume di candela.
A sera, quando anche gli ultimi turisti erano partiti, fra le stalattiti di una grotta il tête-à-tête , rose rosse e gialle, orchidee. All'alba via tutti, rotta per la Corsica. «Non abbiamo dato alcun permesso, non occorreva. E comunque - dicono al corpo forestale regionale - hanno lasciato tutto perfettamente in ordine, per terra soltanto i petali dei fiori appassiti». Ma a Cala Gonone è stato un coro di proteste. Qui non hanno dimenticato i vandali che (settembre 2001) staccarono con un trapano graffiti dalla grotta del bue marino né i furti di sabbia (come a Budelli) sulle spiagge: «Se tutti quelli che vengono a Cala Luna dovessero fare pranzi e cene sulla spiaggia o nelle grotte - sintetizza Mura - questo paradiso ne sarebbe distrutto».

corriere.it
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:30   #5
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
se va bene a loro pace. basta che poi non battano cassa all'erario dicendo che sono in crisi
Di certo la crisi non dipende dal fatto che 200 ricconi non vengono in Sardegna.Anzi,questo puo fare solo bene alla Sardegna che verrà deturpata molto meno e guadagnerà migliaia di turisti normali.
Molti parlano qui nel forum(è gia successo in un altro 3d)senza sapere minimamente di cosa stanno parlando..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:10   #6
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 349
Più che altro oggi leggevo che col casino delle rotte aree si stanno perdendo motli turistoi che non riescono ad arrivare sull'isola.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:14   #7
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Wesker
Più che altro oggi leggevo che col casino delle rotte aree si stanno perdendo motli turistoi che non riescono ad arrivare sull'isola.
si infatti,quello è un problema ben piu grave,anche per noi che abbiamo difficoltà a spostarci.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:20   #8
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
so malati, l'uomo più ricco del mondo fa il tirchio, come già detto che non venga
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:30   #9
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Di certo la crisi non dipende dal fatto che 200 ricconi non vengono in Sardegna.Anzi,questo puo fare solo bene alla Sardegna che verrà deturpata molto meno e guadagnerà migliaia di turisti normali.
Molti parlano qui nel forum(è gia successo in un altro 3d)senza sapere minimamente di cosa stanno parlando..
Fammi capire perchè qualcuno dovrebbe essere attratto dalla sardegna, per l'ospitalità? Mettete una tassa che tutti quelli non sardi devono pagare e credete di attirare del turismo? Io credo che Grecia, Sicilia e Croazia ringrazieranno parecchio Soru per questo colpo di genio, un danno di immagine spaventoso.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:40   #10
lognomo33
Bannato
 
L'Avatar di lognomo33
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Fammi capire perchè qualcuno dovrebbe essere attratto dalla sardegna, per l'ospitalità? Mettete una tassa che tutti quelli non sardi devono pagare e credete di attirare del turismo? Io credo che Grecia, Sicilia e Croazia ringrazieranno parecchio Soru per questo colpo di genio, un danno di immagine spaventoso.
Si,è proprio cosi.Le persone che vengono in Sardegna devono pagare una tassa.
Siccome so bene che sai che la tassa è per le case di persone sopra un certo reddito che non sono residenti in Sardegna e costruiscono entro 3km dalla costa ..Non capisco che senso abbia parlare di Grecia e Croazia..Credi di costruirti una casa in Grecia?Meglio per te.
In Sicilia sarà possibile di sicuro costruirla abusivamente sulla spiaggia stessa visti i condoni che vengono fatti.
Noi abbiamo scelto di non adeguarci e di proteggere la nostra terra.Se ti sta bene ci vieni,se no non ci vieni.
Se vieni da turista non devi pagare proprio nulla.Se invece vuoi costruire sulla spiaggia una casa che restera vuota 9 mesi l'anno si.A me come criterio pare davvero giustissimo.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:51   #11
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Si,è proprio cosi.Le persone che vengono in Sardegna devono pagare una tassa.
Siccome so bene che sai che la tassa è per le case di persone sopra un certo reddito che non sono residenti in Sardegna e costruiscono entro 3km dalla costa ..Non capisco che senso abbia parlare di Grecia e Croazia..Credi di costruirti una casa in Grecia?Meglio per te.
reddito un accidente, è per tutti e non è per chi "costruisce" ma per chi semplicemente possiede, minimo si parte da 900€ l'anno. Credo che se mai mi prenderò una casa al mare la sardegna visto il disprezzo che mostra verso i turisti non la prenderò in considerazione.
Quote:
In Sicilia sarà possibile di sicuro costruirla abusivamente sulla spiaggia stessa visti i condoni che vengono fatti.
Noi abbiamo scelto di non adeguarci e di proteggere la nostra terra.Se ti sta bene ci vieni,se no non ci vieni.
Se vieni da turista non devi pagare proprio nulla.Se invece vuoi costruire sulla spiaggia una casa che restera vuota 9 mesi l'anno si.A me come criterio pare davvero giustissimo.
Le case abusive si abbattono, non ci si mettono delle tasse sopra. La tua terra? Fino a prova contraria è Italia ed è tanto tua quanto mia, chiaro il concetto? Se poi non ti sta bene fate un bel referendum per diventare stato autonomo... poi potrai venire a parlare della tua terra.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:15   #12
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Di certo la crisi non dipende dal fatto che 200 ricconi non vengono in Sardegna.Anzi,questo puo fare solo bene alla Sardegna che verrà deturpata molto meno e guadagnerà migliaia di turisti normali.
Molti parlano qui nel forum(è gia successo in un altro 3d)senza sapere minimamente di cosa stanno parlando..
Hai uno strano concetto di turisti normali. E poi scusa, ma le barche dei diportisti non creano indotto in Sardegna e quindi ricchezza?
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:31   #13
D1o
Senior Member
 
L'Avatar di D1o
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1142
bha a me ste cose mi fanno un po girare le balle. gia prima c'era una tassa per navigare nei dintorni della maddalena (che era una cazzata) ora questa... per poi andare a giro e vedere che i fari sono spenti, ci sono scogli affiornati non segnalati, sono 3 anni che devono mettere una meda in un punto pericoloso... bha saro strano io ma... senza turismo come pensano di andare avanti? basta guardare portocervo dova anche un caffe costa 5 euro... certo che se mandano via la gete che glieli paga, chi pensao che resti? vogliono trasformare quei posti in una riccione?
__________________
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza.
D1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:04   #14
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
C'è tanta gente che in un posto ci va perché ci vanno i cosiddetti 200 ricconi vip.
Perdere i "grandi nomi" ritengo possa indurre queste persone di bassa fantasia a preferire di andare nei nuovi luoghi scelti dai "vip", perché poi possono raccontare di essere stati in vacanza laddove vanno i personaggi importanti.
Non sottovaluterei questa fetta (per me enorme) di turisti, più che altro dal punto di vista del contributo economico che possono apportare alla sardegna.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:35   #15
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Evidentemente si vuole far tornare la sardegna ad un'economia rurale, dove l'ettività principale era quella ovino/casearia...


Volendo fare i malpensanti invece si potrebbe parlare di speculazione, per far calare momentaneamente il valore degli immobili e poi fare man bassa...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:35   #16
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Evidentemente si vuole far tornare la sardegna ad un'economia rurale, dove l'ettività principale era quella ovino/casearia...
Volendo fare i malpensanti invece si potrebbe parlare di speculazione, per far calare momentaneamente il valore degli immobili e poi fare man bassa...
Oddio con il blocco dell'edificabilità, si avvia il processo inverso.....

Bill Gates voleva noleggiare le grotte del bue marino per farci una cena uno o due anni fà....ed è stato giustamente manda to a cagare.....comunque siamo in un libero mercato, liberissimi di andare dove preferite
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:58   #17
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da D1o
bha a me ste cose mi fanno un po girare le balle. gia prima c'era una tassa per navigare nei dintorni della maddalena (che era una cazzata) ora questa... per poi andare a giro e vedere che i fari sono spenti, ci sono scogli affiornati non segnalati, sono 3 anni che devono mettere una meda in un punto pericoloso... bha saro strano io ma... senza turismo come pensano di andare avanti? basta guardare portocervo dova anche un caffe costa 5 euro... certo che se mandano via la gete che glieli paga, chi pensao che resti? vogliono trasformare quei posti in una riccione?
In certi punti non dovresti navigarci neanche, poi farlo la notte....
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:58   #18
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
reddito un accidente, è per tutti e non è per chi "costruisce" ma per chi semplicemente possiede, minimo si parte da 900€ l'anno. Credo che se mai mi prenderò una casa al mare la sardegna visto il disprezzo che mostra verso i turisti non la prenderò in considerazione.
-1
Quote:
Le case abusive si abbattono, non ci si mettono delle tasse sopra. La tua terra? Fino a prova contraria è Italia ed è tanto tua quanto mia, chiaro il concetto? Se poi non ti sta bene fate un bel referendum per diventare stato autonomo... poi potrai venire a parlare della tua terra.
in sicilia mi pare non abbattano un mazza al limite qualche vecchio rudere nella valle nei templi per far posto a qualche villetta
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:59   #19
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Oddio con il blocco dell'edificabilità, si avvia il processo inverso.....

I terreni se diventano non edificabili perdono valore, non ne acquistano...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:10   #20
D1o
Senior Member
 
L'Avatar di D1o
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
In certi punti non dovresti navigarci neanche, poi farlo la notte....
[IMG ]http://img364.imageshack.us/img364/6193/untitled19er1.jpg[/IMG][/url]

si puo si puo basta pagare... http://www.lamaddalenapark.it/news-moduli.php3 poi ci sarebbero dei limiti di velocita (7 kts) ma non li rispetta nessuno ed è peggio che essere in autostrada. il punto è che la quota serebbe giusta SE gli introiti venissero usati per migliorare la situazione o per mettere in pratica le leggei vigenti (leggi il limite di velocita, e tante altre) ma se gli effetti non si vedono... ti girano le palle. e giustamente direi!
__________________
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza.
D1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v