|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Nel colore bianco.
Nel bianco della bandiera italiana c'è scritto: "non importa, va bene lo stesso"
Cosa ne pensate? Edito per rendere fruibile. Cosa ne pensate della massima: Nel bianco della bandiera italiana c'è scritto: "non importa, va bene lo stesso" Secondo voi stiamo andando realmente in questa direzione?
![]() Ultima modifica di Special : 07-08-2006 alle 18:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eh?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma cos'è una rivisitazione di "me ne frego"? A parte gli scherzi ma che è sta roba?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
...che ti sei |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
forse perchè il bianco significa resa...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Io sto rebus non l'ho capito.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Attivare un attimo il cervello ragazzi
Cmq ho editato.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
E' un detto?
Non l'avevi detto che era un detto, se l'avessi detto te l'avremmo detto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
detto fatto
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma va comunque detto, sarò matto, che tra "detto" e "fatto" preferisco "fatto". P.S. Se l'autore del thread torna a dirci di che dobbiamo parlare, chiudiamo il convegno sul nonsense.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anch'io mi sono detto, che probabilmente sarà un detto, ma se non fosse un detto, detto fra noi, non me ne fregherebbe un razzo
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
non credo sia un detto nessuno m lo ha mai detto, ma se un simile detto mi fosse stato detto, penso che mi sarei detto: ma che razza di detto!
ho problemi a scrivere quindi lo detto: "non capisco questo detto" e detto fatto è stato scritto il mio parere sul suddetto detto. bon, io l'ho detto. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
forse il dietologo nn ti riesce a far dimagrire ? forse gli alberghi della riviera ti hanno negato la vacanza ? forse che hai messo il whisky nella botiglia della cocacola ? perchè il mio cervello si è staccato come il reattore di un'aereo si stacca dall'ala ![]() e non dire che non te l'avevo detto!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Io sento in lontananza un rumore di passi, un uomo si avvicina, ha alla cintura un grosso mazzo di chiavi che tintinnano, e il tintinnio echeggia nel corridoio lungo e buio... ecco che passa sotto una luce fioca: è Freeman, ha in mano un grosso lucchetto e...
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Visto che il thread ormai è andato in vacca (
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

...che ti sei