|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Linux e chiavette bluetooth 2.0
Ciao a tutti,
vorrei comperare una chiavetta usb bluetooth 2.0 e, benchè si trovi abbastanza sui prodotti supportati da Linux, poco o nulla è citato sulla versione bluetooth cui essi sono compatibili Vorrei, quindi, chiederVi, laddove ne abbiate una, di indicarmene il modello e la revisione hardware se discriminante Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
anche io sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
su suse 10 io uso una chiavetta bluetooth 2.0 Dikom e funziona bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Consiglio agli interessati di fare un giro sulla ML del progetto Bluez ove è possibile leggere impressioni d' uso degli utenti su molti prodotti
Al momento i miei candidati all' acquisto sono: - B-Speech Data Speed (disponibile nelle versioni Class 1 e 2) - Bluetake BT007EX entrambe usb 1.1, class 1, bluetooth 2.0 + edr e chipset CSR BlueCore4 Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Da quanto so io anche gli adattatori con chip Broadcom vanno bene, io ne ho uno della Trust Bluetooth 2.0 + Edr e fa il suo lavoro :P
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A detta del servizio informazioni della Bluetake anche il nuovo dongle bluetooth BT007SX (usb 1.1, class 1, bluetooth 2.0 + edr) è basato sul chipset CSR BlueCore4
Non vi sono, però, ancora opinioni in merito al suo utilizzo con Linux nè su forum nè su ML Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.