|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
22° e una pioggia al giorno..... clima perfetto !!!
![]() si sta da stra-DIO da una settimana da ste parti--- una pioggia al giorno e sempre 22° ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
qui ce ne sono circa 16... sto lavorando con la felpa
![]()
#3 |
Senior Member
|
anche io .. ma si sta stra-bene
non è un dramma respirare, puoi berti qualcosa a temperatura ambiente senza doverla ghiacciare prima ... si cena a orari umani e non alle 10 di sera perchè prima si fa fatica pure a respirare... se si fa un po' di sport non si muore dopo 10 minuti... imho ![]() ![]() ![]() ![]() 15° in meno in una settimana è un bel record... almeno qui nella palude nordica.
#4 |
|
Vero, ma tutte queste escursioni termiche non fanno granchè bene al fisico ... Io sono piena di dolori e il marito stamattina è andato al lavoro non in piena forma, ieri sera si gelava qui ...
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah, le zanzare sono kaput !!!
![]() ![]() ![]() e si riesce di nuovo a fare le grigliate senza morire arrostiti... uno spasso !
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quoto sul fatto che si sta da Dio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si sta da Dio, ma stamattina avevo mal di gola
![]() Poi ho fatto la doccia e mi stavo congelando appena uscita, di solito cerco di non asciugarmi totalmente per godermi il fresco ![]() Comunque meglio così che com'era una settimana fa..basta coprirsi un po' ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è giò il thread di kaioh e forse anche un altro di irenina sulle piogge ecc
se ogni utente si mette ad aprire il proprio personale thread, addio ![]() CLOSED!! >byeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.