|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi consigliate un palmare?
Ciao ragazzi,
ultimamente mi è venuta voglia di entrare in questo mondo e vorrei prendere un palmare...senza spendere troppo solo che non ne so nulla..vi dico un po le caratteristiche che vorrei... 1) non un mattone 2) con navigatore 3) che fa anche da telefono 4) lettore mp3 5) una bella agenda in cui segnare cio che voglio Io nella vita faccio il programmatore, quindi non so se potrebbe venirmi utile anche x altro... grazie mille a tutti in anticipo.. buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Suggerisco un I-Mate Jam assieme ad un ricevitore GPS esterno.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
- prezzo: non inferiore ai 400 € (eccezione è l'e-ten M500, ma cmq quelli di ultima generazione li paghi sicuramente + di 500€) - dimensioni: o sono grandi come cellulari ma piccoli x essere pda, oppure sono delle dimensioni di un pda ma troppo grandi x essere cellulari - prestazioni: a volte c'è da scendere a compromessi, soprattutto se si cerca una soluzione tutta integrata. Dove le prestazioni sono maggiori, minore è l'autonomia (un dramma per un cellulare), e se anche l'autonomia risulta buona... allora significa che c'è un bel mattoncino di batteria che aumenta il peso del palmare. Insomma, vedi un po' tu se ti conviene scegliere fra quei modelli che ti ho elencato, oppure scendere a compromessi in qualche cosa (un buon suggerimento potrebbe essere quello di Frankie, di spezzare almeno pda e gps) Come programmatore potresti trarne vantaggio studiandoti i pacchetti di programmazione SDK per windows Mobile e farti qualche app brand new, xò non so se ti possa giovare in altri ambiti...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.