|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
tristezza&rabbia
Ragà sono troppo nervosa e triste allo stesso tempo...allora ieri ho deciso di andare a dormire a casa dell'amica mia...preparo il borsone con tutti i miei vestiti ( tutti di marca DG armani diesel moschino etc) più costumi per il mare e portafoglio con i documenti.. ma alla fine non ho dormito più da lei perchè sono dovuta scappare a casa per un problema che era successo e ho lasciato il borsone a casa sua..tanto il giorno dopo dovevamo andare a mare e mi restituiva tutto...oggi siamo andati a mare e al mio amico hanno aperto la macchina portato via lo stereo e in più tutto il mio borsone.. i nervi miei sono perchè per comprarmi tutte quelle cose ci sono stata parecchio e loro con un "tik" se li sono mangiati in un attimo..ora voglio sapere pagano i danni interni?? c'è qualche possbilità di risarcimento??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dubito ci sia la possibilità di avere qualche risarcimento (da chi?)
mi spiace... :| |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
al limite se specificato risarciscono l'autoradio perchè componente della macchina ma invece il borsone no
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
vabe vai in strada che ti rifai tutta la borsa e contenuto con 20e
![]()
#5 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
W la roba del mercato
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
se davvero costavano così tanto io non li avrei lasciati in un borsone in macchina... tantomento me li sarei portati tutti per andare a dormire un giorno da una amica! beata te che te li potevi permettere.... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace .. ma ormai hai perso tutto e non te lo risarciranno
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cioè ma te vai al mare e ti porti 500 euro di roba dietro?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tornando seri, non so se l'assicurazione contro il furto dell'auto copra tipo che ne so, anche l'autoradio e cose simili. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
toh al massimo ti porti dietro un pantalone, una maglietta e la biancheria intima. non 500 euro di roba. apparte che, vero non ci avevo pensato, al giorno d'oggi ti compri 2 pantaloni e 2 magliette e 500 euro li hai già quasi spesi. come diceva qualcuno mercato rulez ![]() Ultima modifica di paditora : 03-08-2006 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
L'ho preso io, avevo finito la diavolina di armani per accendere il barbecue, e allora ho rimediato così. Mi perdoni?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma poi vai a dormire una notte da una persona e ti porti un mega borsone? che cazz è. mi sembra come quel fumetto di bruno bozzetto ![]() lui e lei. lui parte sta via un giorno e si porta una 24 ore. lei parte sta via un giorno e si porta via mezza casa. ecco trovato ![]() http://www.bozzetto.com/flash/fem_male.htm Ultima modifica di paditora : 03-08-2006 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non ti preoccupa più il fatto di aver perso i documenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Qualcuno mette la faccina sticazzi?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.