|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[Milano] MB, CPU Skt A, Sk Video, RAM, Alimentatore
Vendo il seguente materiale, preferibilmente in blocco e con ritiro a mano.
Blocco MB+CPU+Dissy - MB Asus A7N8X-E Deluxe Socket A (completa di tutto, anche se recupererò la scatola e gli accessori solo in settimana) - CPU AMD Athlon XP 2600+ Mobile sbloccato 47W, garantito 220x11. - Dissipatore Thermalright slk900 - Ventola YS Tech 92mm inudibile Venduto a Guerriero di pace - Scheda video Sparkle GeForce MX 440 128MB - 25€ - Hard Disk ATA Maxtor Diamond Max 7200rpm 2MB Cache, 60GB In vendita qui - 2x256MB di Vitesta DDR500 - Venduto a Guerriero di pace - Alimentatore Fortron 400W, ventola 120mm silenziosissimo - Venduto a Guerriero di pace Regole: 1. Postate SOLO se interessati 2. Se i prezzi nn sono corretti, fatemelo notare in pvt (non essendoci un listino del nuovo mi riesce difficile fare una quotazione) 3. Assoluta precedenza per ritiro a mano. 4. Precedenza ai blocchi solo in caso di ritiro a mano.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 31-07-2006 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Posso proporti un blocco diverso da quello che hai predisposto?
Mi interessano Mobo; Cpu; Svga; Hd; Ram In pratica non mi servono in dissipatore (che è ottimo e puoi sempre venderlo a parte...) e l'alimentatore (vale lo stesso discorso...). Se ti interessa ne parliamo, se no ti vale come up! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per l'alimentatore non c'è prob ma il dissy lo vorrei vendere insieme. A meno chiaramente di non trovare a chi piazzarlo.
Grazie! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
interessato al primo blocco
130 comprese ss ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi chiaramente fai come preferisci! ![]() Se mi dici che per te può andare ti mando un pvt con qualche piccola precisazione per alcuni prezzi, fammi sapere, ciao! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda blocco cpu+mobo+dissi
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x ivanisevic: per ora lascio questo annuncio, eventualmente se c'è qualcuno che prende il dissipatore (con ventola...), possiamo accordarci. Ti informo che ora sto definendo con "guerriero di pace" che prenderebbe il blocco da me proposto più ali e ram.
Lo prego a riguardo di scrivere dell'interessamento a ram e alimentatore anche in pubblico, tanto per evitare qualsiasi contestazione.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 19-04-2006 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
confermo l'interesse anche x ram e ali
siamo già daccordo anche sul prezzo totale ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Io sono interessato all'Hard Disk.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! :-)
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
interessato a cpu+dissy...fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
in coda per cpu e ram
hai pvt ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
mi metto in coda per il blocco da 130 euro
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
al di là che devo ancora spedire (lo farò la prox settimana) il blocco cpu+mb+dissy, ali e ram sono venduti a guerriero di pace
Rimane l'hd e la sk video ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
accidenti...vabbè come non detto..
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi spiace!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
xp2200 nel caso non lo sapessi sei nella ignore list. Per la vecchia faccenda del prezzo delle memorie con cui scambiare, cambiato dopo aver preso già accordi.
Non lasci, perché in realtà non sei mai stato in coda. Saluti |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
potresti fare ordine nella coda?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se è ancora interessato, ivanisevic è il primo per la sk video
cpu, mb, dissy, ram e ali sono andati a guerriero di pace ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.