|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Delia
|
Tragedia...
Ieri mi si f...e la motherboard e decido per la fretta di usarne una che avevo già disponibile. Smonto e rimonto tutto e tutto va benissimo, drivers a parte, ma che installo ed è tutto ok.
Passo alla zona infuocata... Monto i due HD raidO e qui viene il problema, il controller raid temo che sia diverso e non mi riconosce in maniera corretta gli HD già al boot e quando indica il modello nel caso Hitachi HDS728080PLA380, inizia a darmi lettere e numeri a caso e persino dei cuoricini... Come posso rimediare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se il controller è diverso, temo che non ci sia rimedio a meno di emulare il raid via software e cercare di recuperare i dati o trovare una scheda madre simile a quella rotta che ti riconosca il raid nativamente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Prova a bootare da cd co una knoppix o con UBCD 3 per Win ! Vedi come te li rileva e fai sapere !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se ti da lettere numeri e cuoricini c'è un problema di comunicazione sul BUS, i dischi sono sullo stesso cavo ? i jumper sono messi correttamente ? il cavo IDE è mica montato alla rovescia cioè con l' 1 sul 40 ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.