|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Consiglio PDA Phone
Caratteristiche essenziali:
- parte telefono ben accessibile a comoda da usare - wi-fi efficace, meglio se con protocollo G - portabilità, comodo in tasca - Windows Mobile 5 Ho puntato 4 modelli per ora: Eten M600 QTek S200 I-Mate Jamin Mio A701 Consigli? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Io ho acquistato di recente l' I-Mate Jamin e devo dire che mi trovo molto bene!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Jamin e S200 sono la stessa cosa, quindi il campo si restringe a tre dispositivi; il Mio A701 manca del wi-fi, che è uno dei requisiti che hai messo fra i fondamentali, l'Eten M600 è un ottimo dispositivo, ha un processore più potente rispetto a quello del Jamin/s200 però è un po' più grosso e meno diffuso (il Jamin praticamente è diventato fra i pda-phone quello che l'iPod è per i lettori mp3).
Qui puoi trovare una recensione del Jamin/S200, mentre qua invece c'è n'è una dell'M600; dacci un'occhiata, magari ti aiutano a scegliere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio Frankie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E l'imate K-Jam dove lo metti?
Io ho quest'ultimo e mi trovo bene: è caratterizzato da una comoda tastiera a scorrimento. Nessun bug degno di nota riscontrato, assistenza i-mate molto buona soprattutto x gli aggiornamenti ROM. Ha quasi tutto, gli manca solo la connessione UMTS e il GPS: ques'ultimo il MIO A701 ce l'ha già (ma ho sentito in giro che ci sono alcune incompatibilità con le applicazioni di navigazione stradale). Se puoi spendere qualcosina di +, l'HTC Mercury (TyTN) è una valida alternativa (sempre tastiera a scorrimento, UMTS e processore + veloce del k-jam). Ciao! Ultima modifica di Megadeth : 28-07-2006 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tastiera scorrevole poi credo che sia molto utile... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
hp 6915
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
K-Jam e Jamin hanno praticamente le stesse caratteristiche, il primo ha una tastiera qwerty a scomparsa, il secondo no ma è più piccolo; scegli quindi in base all uso che devi fare del palmare. il TyTn costa di piú ma al momento è al top.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il Jamin per ora è in cima alle mie preferenze!
Sulla recensione di "solopalmari" cita tra le cose da migliorare la qualità audio del telefono. Riscontri? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
piu che da migliorare sarebbe proprio da rifare
gli hanno messo gli altoparlantini della barby |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Per quanto riguarda la qualita' audio, ho avuto prima il 9100 (K-Jam) e poi l'S200 (Jamin) e devo dire che la qualita' audio del primo era superiore, il secondo e' piu' gracchiante, ma comunque entrambi anni luce lontani dall'audio del Nokia E61. A giorni dovrei avere un TyTN, la qualita' audio dovrebbe essere comunque a livello del K-Jam o meglio, dato che deriva da un'evoluzione dello stesso progetto (mentre l'S200 deriva dall'S100 e ne eredita infatti le scarse qualita' dello speaker)...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
purtroppo pare invece che il tytn come audio (specie di sistema) sarà piu simile al prophet che al prodigy
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io ho un JAMin e arrivo da un nokia 6630, l'audio in chiamata è quasi scandaloso...
Per il resto niente da dire, un ottimo terminale!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ho ordinato il Jamin a 500€! Spero di trovarmi bene
Grazie a tutti per i consigli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.