|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ram
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho un problema...ho comprato un computer da dieci giorni abbastanza potente scheda madre asus a8n sli deluxe-ram in doppio canale da 1 gb-proc.athlon 3500- e appena sono venuto a casa dopo dieci minuti che ci lavoravo mi è partito l'immagine del video e il computer ha smesso di andare..l'ho riportato naturalmente giù al negozio e hanno trovato una delle due ram che faceva contatto o era bruciata non sò...dopo dieci giorni mi è accaduto nuovamente ho levato la ram solita che mi avevano cambiato ed è ripartito aiutatemi vi prego come mai due ram?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
o la mobo è difettosa , oppure la qualità della ram nn è eccelsa
![]() prova a fartele mettere negli altri 2 slot (fattele prima sostituire con 2 nuove , uguali per il dual channel .... la macchina è nuova , e devi pretendere componenti tutti nuovi !!!!!) e vedi se il problema si ripresenta o no ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti ringrazio veramente tanto domani vedo di provvedere anche perchè mi è costato 800 euro...comunque per informarti la ram è di marca Vdata com'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.