|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
climatizzatore
premesso che dell'argomento ci capisco poco, ho sentito qualche pubblicità di climatizzatori che non richiedono l'installazione di un'unità esterna, ma solo un foro, e fa tutto lo split....
il babbo vorrebbe prendere un pinguino portatile, ma a me non convincono molto quelli portatili........ detto questo, visto che non ci capisco quasi niente,qualcuno mi spiega la differenza fra quelli portatili, portatili split, e fissi....... la casa è abb. grande, per questo vorrei evitare quelli portatili, che mi sa che non fanno molto...... ah, di quelli fissi senza unità esterna non ho trovato molto, qualcuno mi sa consigliare marca e modello ? ho provato sul sito delonghi e su quello daikin, ma sembra non li producano...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
scienza e tecnica.. thread in rilievo
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.